|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() per il resto si, bella linea davvero la corsa, mi piace molto.. linee tese e molto moderne.. x gli interni non so.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
la macchina è ottima e ha buoni motori... anche i diesel... gli interni sono molto curati... forse le plastiche potevano essere un po' migliori... anche se sono perfettamente nella media della categoria... e l'assemblaggio è anche ottimo... non esistono viti e quasi neanche fessure... il servosterzo è ottimo e preciso (sopratutto nell'ultimo restyling)... unici difetti: 1. prima corta... decisamente troppo 2. sedile guida troppo basso (anche alzandolo resta basso)... parlo per persone sotto il metro e 70/75... 3. le porte si possono chiudere tutte dall'interno, poi però non si possono aprire: o tiri su le sicure porta per porta o togli la chiave dal quadro e apri la macchina... questa mi è sembrata una cosa non assurda... peggio ![]() cmq è davvero un'ottima macchina soprattutto a livello costruttivo... |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Quote:
o magari con un po' di soldi in piu' ti prendi il non plus ultra...la 147 jdt ![]() a dimenticavo...per il nuovo considera anche la mazda2
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e cmq quelli della fiesta sono ripresi dalla focus ![]() eventualmente la corsa ha copiato la fucus ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 20-02-2004 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
io ho una punto 1.3 multijet e a 8000 km nemmeno un problemino,
mio cugino l'ha presa a settembre e nei 16000 km percorsi nemmeno un problema. Della fiesta diesel ho lettocose assurde, il motore non va assolutamente bene. La C3 col 1.4 da 92 CV è un pacco ci sono anche li troppi problemi. la c2 è molto ma molto bella, e per ora non ho sentito niente di male. La Yaris non mi è piaciuta come comportamento del motore, il multijet è molto + grintoso e reattivo (sensazione personale) Ti conviene provarle e fare un salto sul newsgroup it.discussioni.auto. Gex
![]() |
#28 | |
|
Quote:
guarda il paraurti posteriore... laparte dove poggia il portellone e dove finisce la fiancata è praticamente uguale... io poi vedo ben più somiglianza tra gruppi ottici corsa-fiesta che focus-fiesta poi che la corsa abbia copiato dalla punto è un dato di fatto... non certo dalla focus... cmq al di là di questo (semi-polemica irrilevante), la corsa assomiglia cometipo di macchina alla fiesta più delle altre proposte dall'autore del thread... in questo senso la suggerivo... |
|
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq.. copiare, prendere spunto è cosa normale in tutti i campi.. non ci vedo nulla di così grave..però la fiesta è una focus in piccolo e trovo solo somiglianze di categoaria con la corsa ma nulla di + ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Acquisto nuova auto: eccomi al dunque!
Quote:
be io guardo molto all'estetica e alle motorizzazioni per scegliere un'auto, visto che le motorizzazioni sono pressoche le stesse escluderei a priori la yaris(a me non è mai piaciuta) e la scelta tra c2 e fiesta è facile: hai bisogno di portare tanta gente o siete solo in due? se hai bisogno di caricare la macchina e siete in tanti vi conviene la fiesta... se siete in due io prenderei la c2 anche perchè la c2 ha solo 4 posti omologati! poi nera è veramente carina!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: Re: Acquisto nuova auto: eccomi al dunque!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() volevo dire "deve" e non devi puntare ad altri modelli sorry again marall
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Acquisto nuova auto: eccomi al dunque!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Re: Re: Re: Acquisto nuova auto: eccomi al dunque!
Quote:
parlava della c2 ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Acquisto nuova auto: eccomi al dunque!
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Acquisto nuova auto: eccomi al dunque!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.