|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Non creiamo allarmismi inutili
Allora il codice che ti chiedono si rileva dall'estratto conto della carta. Io l'ho rilevato dal sito cartasi.it in quanto ho una carta di credito classica. Mi sono connesso ed ho rilevato quel numero 5/6 giorni dopo l'iscrizione. Considera che mi hanno fatto l'addebito di 1,95 USD pari a 1,60 Euro il 31/01, quindi aspetto il rimborso quando lo faranno. Non so come funziona con le carte ricaricabili, ma per quelle classiche funziona così, quindi il codice di 4 cifre che ti chiedono lo mandano assieme all'addebito dell'iscrizione. Non credo che sia una truffa marall
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fax
Quote:
Di solito funziona cosi: ti registri e loro dal tuo conto ti detraggono 1,55€,poi alla prima transazione che fai te li dovrebbero restituire,ma a me non hanno restituito un bel nulla in automatico.Io ho fatto la richiesta e mi hanno risposto con l'email che ho messo in alto.Ma visto che ho sbagliato a digitare per 3 volte l'expanded use number di 4 cifre che ti trovi nel tuo conto di addebito di 1,55€, adesso ho la carta bloccata e per sbloccarla adesso vogliono che gli mando un fax con la scansione della carta. ma adesso faccio un'alra domanda: Ma con il fax di window xp professional si puo' spedire un foglio di word con dentro un'immagine?? Ogni volta che clicco su file- stampa del foglio di word, e poi gli do come destinazione il fax, si avvia il wizard del fax, ma poi mi dice di scrivere il messaggio,ma se guardo prima di spedire l'anteprima,del foglio di word non c'è traccia. Ma il numero di fax di paypal è questo: +1-402-537-5750 A cosa corrisponderebbe il numero effettivo??
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Re: fax
Quote:
1) NON Leggi quello che ti scrivono 2) NON capisci quello che ti scrivono ...perche'... (NON offenderti...eh) mi pare ti sia stato scritto anche piu' di una volta che... 1) ti registri la cc 2) ti addebitano 1,55€ sulla cc 3) controlli l'estratto conto (OVVIAMENTE DELLA CARTA...) e leggi le 4-5 cifre dopo le parole 1,55€ PAYPAL ..saranno un codice dipo DHJPZ 4) vai su www.paypal.com/num-ber e metti quel codice... fine... al primo pagamento ti restituiscono gli 1,55€ Se tu per 3 volte metti un codice sbagliato paypal blocca la carta perche' pensano che tu voglia fare una truffa..indi per cui devo spedire un fax con la scansione della cc... Paypal e' parte del gruppo ebay...fatturano qualche miliardo di dollari l'anno...prima di urlare al ladro al ladro..collegherei i neuroni...anche perche' cosi' facendo rischi una querela per diffamazione (truffa, ladro...usati un po' troppo facilmente). e cmq.. www.ebay.it -> paypal..c'e' tutta la guida in italiano passo passo...basta usare gli occhi e leggere le istruzioni... Quote:
Quote:
Se parli di numeri effettivi...vien da se che esistono anche numeri non-effettivi.. puoi spiegarti? E cmq...ripeto fino alla nausea..le risposte ci sono..il 99% delle domande sono state previste e sono banali...basta leggere e cercare e si trovano le risposte... www.paypal.com -> HELP -> FAX (NON TI OFFENDERE...ma a volte..certi post mi fanno incazzare...e in piu' e ven sera e sono a casa...) bye giruz |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: fax
Quote:
Scritto da giruz: Paypal e' parte del gruppo ebay...fatturano qualche miliardo di dollari l'anno...prima di urlare al ladro al ladro..collegherei i neuroni...anche perche' cosi' facendo rischi una querela per diffamazione (truffa, ladro...usati un po' troppo facilmente). Io vedi che non ho usato questi termini. Ho attualmente la carta bloccata e devo mandare il fax,ma poichè la carta postapay è senza la firma,come fanno a capire che non sia rubata?? Inoltre quello è il numero di fax di paypal: +1-402-537-5750 Quindi per mandare il fax devo digitare questo?? 0014025375750??
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Paypal
Scusate ancora, ma oggi mi hanno riattivato la carta, sono andato all'indirizzo che mi hanno indicato:
https://www.paypal.com/MEM-NUMBER E poi ho inserito il pin per recuperare i 1,55€, ma dopo aver effettuato questa operazione,sono andato sul mio conto ma adesso oltre ai 1,55€ che si erano presi, e che sono documentati, mi mancano altri 2€ che non sono pero' questi documentati sul mio conto. Inoltre adesso la mia carta su paypal non avrebbe piu alcuna limitazione.Ma che mi hanno attivato il conto bussiness?? Ma secondo voi è normale?? Inoltre prima ero italian unverified, mentre adesso su paypal sono italian verified. Ma è normale??
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
finalmente, dopo avertelo spiegato 10 volte ci sei riuscito
adesso non hai più domande da fare. ok? ma anche nella vita di ogni giorno sei così "mentechiusa"? senza offesa, vah |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io i soldi li ho rivisti alla seconda transazione, cmq non è il caso di fare tragedie per 1 euro no???
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
net83it
Quote:
Certamente dopo averne fatte molte adesso sai come districarti, ma nessuno nasce imparato.Per cui cerca di non fare troppo il sapientone e cerca di avere piu rispetto per la gente che si accinge per la prima volta a fare certe operazione. Il forum vedi che nasce per aiutare la gente a risolvere i problemi.Se sapevo come fare ti assicuro che non avrei postato nulla. Se sai una cosa la prossima volta limitati a dire come fare e basta,e non perderti in commenti gratuiti ed inutili. Vedi che io da quando mi sono iscritto al forum non ho mai offeso nessuno,e se qualcuno non capisce una cosa,cerco di fargliela capire,spiegandogli cosa guardare con precisione, e senza offendere. ma i moderatori dove stanno??? Ma il forum esiste per offendere gratuitamente oppure per aiutare chi ha bisogno???
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
xchè magari non ti ho aiutato!?!?!
io non posso farci nulla se non comprendi l'italiano: ti ho scritto diverse volte dove trovare l'expanded number, ma tu non continuavi a capire! ti ho spiegato il numero del fax, e continuavi a domandare. mi pare lecito che mi siano sorti dubbi sulle tue capacità di comprensione! ah... tanto per dirtelo..... io non ho mai verificato un account paypal.... ma intanto ti ho saputo indicare le giuste istruzioni. la prox volta, se ci sarà, mi limiterò a spiegarti la cosa una sola volta e senza intenzione di ripeterla una seconda volta, a differenza di questo 3d. ti avevo detto senza offesa, e ti sei offeso! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
comprendimi hommer: mi sono sentito come se parlassi ad un muro!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
paypal
Quote:
Vedi che ho risolto grazie a giruz che è stato piu preciso nella spiegazione.Se tu che sei stato troppo sintetico e dai le cose per scontate. Tu ti eri solo limitato a dire che l'expanded use number si trovava nell'estratto conto, ma senza spiegare dove di preciso, cosa che ha fatto invece giruz che mi ha pure indicato la pagina dove trovare le spiegazioni in italiano su paypal, per cui se devo dire un grazie, questo è a giruz e non a te,che dai tutto per scontato Vedi che se uno non capisce,la colpa è di chi spiega le cose. Giruz spiega bene,ed uno capisce,a differenza di te. Se ogni volta devi trascendere in offese gratuite,limitati a postare solo una volta con riferimento alla tua spiegazione superficiale. Saluti.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
paypal
Quote:
ma c'è qualcosa che non capisci?? Nella vita vedi che ci vuole un po di umiltà
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Re: paypal
Quote:
Quote:
bye giruz |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: paypal
Quote:
Appena toccherà a tutti e due avere dei dubbi,allora sarà il tempo che mi farò due risate. Sicuramente ci saranno per entrambi, argomenti per i quali sarete considerati mentechiusa. La mia è solo un problema nella comprensione dell'inglese, e nel non aver avuto mai un conto online. Se una cosa non la vedi almeno una volta,come fai ad imparare?? Con paypal tu magari capisci bene l'inglese, ma ti assicuro che per chi non lo capisce e deve affidarsi ad un traduttore parola per parola è una fatica. L'intelligenza sta nel capire le difficoltà che uno ha, e non nel sentenziare senza riflettere. In questo entrambi vi siete dimostrati poco intelligenti.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
beh, diablo... lasciamo perdere. non c'è più nulla da dire......
il problema è stata risolto, bene così |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
nn esiste paypal in italiano? strano, hanno appena aperto la sussidiaria inglese, mi sa che ora faranno felici tutti..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.