Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2004, 13:15   #21
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
L'italiano dove è andato?

è andato a farsi benedire
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline  
Old 18-02-2004, 13:18   #22
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Volevo aprire io il nuovo 3d... chiamandola "Spammarra is gay!"
Si può cambiare il nome del topic???

Presente!

p.s.
non si può lavorare tranquilli neanche un'ora che andate avanti a manetta...
Old 18-02-2004, 13:23   #23
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
ma la juve non aveva già preso schillaci per la difesa?

certo bisogna cercare i sostituti di giuliano e montero ...
poi per il resto se Legrottesco si trasforma come hanno fatto zidane e Nedved al 2° anno ... siamo a cavallo

magari una messa a punta al centrocampo e direi che siamo perfetti anche per i prox 2 anni
Old 18-02-2004, 13:24   #24
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
ma va? ritorna Totò?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2004, 13:27   #25
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs

certo bisogna cercare i sostituti di giuliano e montero ...
poi per il resto se Legrottesco si trasforma come hanno fatto zidane e Nedved al 2° anno ... siamo a cavallo

magari una messa a punta al centrocampo e direi che siamo perfetti anche per i prox 2 anni
Schillaci dove lo fate giocare centrale di difesa
Old 18-02-2004, 13:29   #26
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
uhm, quasi quasi dò una formattatina anch'io

a quanto ho capito, nemmeno stam prendiamo
io a questo punto spero in uno scambio iuliano + montero per cannavaro (fabio), branca non dirà di no

P.S. ma athirson è sempre della juve?
Athirson a quanto mi risulta è ancora nostro, ed è uno scandalo che nessuno lo utilizzi!!!!!
L'ho visto giocare tante volte in Brasile: difendeva, attaccava, organizzava, segnava...probabilmente parava anche!!è impossibile che qui si imbrocchisca così tanto da non giocare mai, l'unico problema è che è un po lentino....ma nemmeno Pessotto è così veloce ormai!

Poi bisogna comprare Bonera! (a Championship manager diventa fortissimo...e CM4 raramente sbaglia)
Old 18-02-2004, 13:31   #27
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Bonera non è ancora vostro...in compenso dalle prestazioni della vostra difesa pare che siate pieni di Bonarda
Old 18-02-2004, 13:55   #28
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Premetto che per me TGCOM è il tuttosport del web

Nedved "apre" al Chelsea
"Non mi dispiacerebbe l'Inghilterra"
L'addio di Pavel Nedved alla Juventus potrebbe non essere così remoto. E' lo stesso juventino a confermare questa possibilità: "La Juve guarda ai bilanci - ha detto il Pallone d'Oro - Hanno venduto Zidane, possono vendere anche me". Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Barcellona (che segue anche Trezeguet), ma ora spunta anche un'ipotesi Chelsea. Il ceco conferma: "Un'esperienza in Inghilterra non mi dispiacerebbe".

Dunque prende sempre più corpo l'ipotesi dell'addio del Pallone d'Oro dalla Juventus. Se da un lato Nedved fa capire di stare bene a Torino ("Io sto bene dove sono"), dall'altro spiega anche perché non disdegnerebbe un futuro i Premier League: "In Inghilterra nel 1996 mi misi in mostra per la prima volta e sono rimasti tanti estimatori. Vedremo al momento opportuno". Il momento opportuno, appunto. Che sia già arrivato? Le trattative tra la Juventus e le pretendenti, vedi Barcellona, sono già state avviate, e ogni possibilità è al momento aperta.

A dare forza al possibile addio i precedenti della Juventus, che nella sua storia recente ha dimostrato più volte di poter fare a meno dei suoi numeri uno in nome del bilancio da un lato e del ricambio generazionale dall'altro. Nedved ha 31 anni, garantirebbe ancora 2 stagioni (almeno) ad alto livello, e questo è sarebbe dunque il momento giusto per venderlo. Oltre al Barça, che per cederlo è disposto a mettere sul piatto della bilancia numerosi talenti (Motta, Rochemback, Gabri e Saviola), si fa strada fortemente la candidatura del Chelsea di Abramovich, pronto a spendere anche 30 milioni di euro. La partita è appena iniziata.

Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 18-02-2004, 14:08   #29
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

fareste bene a sbolognarlo....quando li riprendete più quei soldi?
Old 18-02-2004, 14:11   #30
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Da un punto di vista affettivo io lo terrei fino a fine carriera....ma si sa che l'attenzione di Don Luciano (che poi deve anche fare il suo lavoro) a questi aspetti è direttamente proporzionale alla forza della nostra difesa di quest'anno
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 18-02-2004, 14:12   #31
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
hai poco da fare lo spiritoso e lo spammone (da quando non si alza il numero di intervendi in OFF-TOPIC sei incasinato, vero?), anche la tua firma è irregolare!!!

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Quindi la tua immagine va bene, ma devi ridurre il testo ad una riga compresa l'immagine. Diminuisci la dimensione del carattere e ci stai dentro.

Anche mio fratello mi dà addosso... me tapino

QUOQUE TU...!!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 18-02-2004, 14:12   #32
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Da un punto di vista affettivo io lo terrei fino a fine carriera....
Ma ce l'hai il posto in salotto?
Old 18-02-2004, 14:12   #33
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Bonera non è ancora vostro...in compenso dalle prestazioni della vostra difesa pare che siate pieni di Bonarda
Cibulo sei entrato con discrezione e ti stai allargando poco a poco Non c'è niente di interessante dalle tue parti

Per quanto riguarda Nedved, secondo me ci stanno facendo un pensierino. Se ricevono una buona offerta secondo me lo vendono, sia per una questione di bilancio e sia per ridare un pò di fantasia al centrocampo. Che volete da me, ma io sono un grande estimatore di Fiore e mi piacerebbe vederlo nel centrocampo della Juve. Secondo me sarebbe l'uomo giusto, oltre naturalmente a qualche innesto in difesa.
vincenzonapoli è offline  
Old 18-02-2004, 14:13   #34
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Premetto che per me TGCOM è il tuttosport del web

Nedved "apre" al Chelsea
"Non mi dispiacerebbe l'Inghilterra"
L'addio di Pavel Nedved alla Juventus potrebbe non essere così remoto. E' lo stesso juventino a confermare questa possibilità: "La Juve guarda ai bilanci - ha detto il Pallone d'Oro - Hanno venduto Zidane, possono vendere anche me". Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Barcellona (che segue anche Trezeguet), ma ora spunta anche un'ipotesi Chelsea. Il ceco conferma: "Un'esperienza in Inghilterra non mi dispiacerebbe".

Dunque prende sempre più corpo l'ipotesi dell'addio del Pallone d'Oro dalla Juventus. Se da un lato Nedved fa capire di stare bene a Torino ("Io sto bene dove sono"), dall'altro spiega anche perché non disdegnerebbe un futuro i Premier League: "In Inghilterra nel 1996 mi misi in mostra per la prima volta e sono rimasti tanti estimatori. Vedremo al momento opportuno". Il momento opportuno, appunto. Che sia già arrivato? Le trattative tra la Juventus e le pretendenti, vedi Barcellona, sono già state avviate, e ogni possibilità è al momento aperta.

A dare forza al possibile addio i precedenti della Juventus, che nella sua storia recente ha dimostrato più volte di poter fare a meno dei suoi numeri uno in nome del bilancio da un lato e del ricambio generazionale dall'altro. Nedved ha 31 anni, garantirebbe ancora 2 stagioni (almeno) ad alto livello, e questo è sarebbe dunque il momento giusto per venderlo. Oltre al Barça, che per cederlo è disposto a mettere sul piatto della bilancia numerosi talenti (Motta, Rochemback, Gabri e Saviola), si fa strada fortemente la candidatura del Chelsea di Abramovich, pronto a spendere anche 30 milioni di euro. La partita è appena iniziata.

è parte di una intervista apparsa sulla gazza
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2004, 14:16   #35
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Cibulo sei entrato con discrezione e ti stai allargando poco a poco

Hai paura che riveli al forum la tua relazione con Spammara?
Old 18-02-2004, 14:17   #36
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

:staicacandofuoridallatazzabastardino:

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 18-02-2004, 14:19   #37
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Scemo .... non farmi fare rosso

vincenzonapoli è offline  
Old 18-02-2004, 14:20   #38
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Cazzo Marra.....Fax, Bomby, Cibulo e ora pure Vincezonapoli....bel mignottone che sei
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 18-02-2004, 14:20   #39
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
:staicacandofuoridallatazzabastardino:

Ma come, ho pure fatto un sondaggio al Brogesso per farti tornare tra voi....
Old 18-02-2004, 14:24   #40
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Cazzo Marra.....Fax, Bomby, Cibulo e ora pure Vincezonapoli....bel mignottone che sei

andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian