|
|
Risultati sondaggio: Se hai votato il governo Berlusconi...lo rivoteresti alle prossime lezioni | |||
SI !!! |
![]() ![]() ![]() |
102 | 52.85% |
NO !!! |
![]() ![]() ![]() |
91 | 47.15% |
Votanti: 193. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
L'Europäischen Volkspartei (Christdemokraten) lo voto di sicuro,per via delle sue radici cristiane (sia nel protestantesimo che cattolicesimo,ora pure ortodossa) e dei valori in cui credo e mi risconosco (fondati principalmente sul cristianesimo e umanesi e la loro eredità storica sull'Europa,ma non solo.),ma non certo per far piacere ad una persona singola.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 18-02-2004 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
cmq se mi dai la tua mail ti mando un libricino sulla controfinanziaria, imho è interessante e pasa 200k chiunque altro che ne fosse interessato mi piò mandare la mail in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
imho avvantaggia tutti... ![]() penso che anche chi ha solo una casa come eredità si scocci molto a dover pagare per avere una cosa che è già sua... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma prima di parlare informatevi la tassa di successione sotto i 750.000.000 di vecchie lire è stata abolita dal centro sinistra, sopra i 750 milioni invece guarda caso è stata abolita dall'ottavo nano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo stato è di 2 persone 1ha una casa da 200 milioni 2 ha una casa da 800 milioni intasse 1 da 100 milioni e 2 ne da 400 lo stato spende quei soldi in servizi che avvantaggiano tutti circa in ugual misura per cui chi ci avrà guadagnato di + sarà 1 ![]() ps se vuoi ti mando quel libretto, poi sei libero dicestinarlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
per come sta andando il sondaggio, sembra che berlusconi abbia perso credibilita' e quindi parecchi elettori e potenziali elettori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Riguardo alle tase di successione, farei notare che prima che venissero abolite del tutto era stata introdotta una regolamentazione (dal bolscevico governo ulivista) che faceva si' che sotto un certo valore non ci fosse tassazione, mentre oltre quel tot si... ragion per cui, se uno ereditava 40 milioni, se li sarebbe tenuti ugualmente tutti, anche prima del governo del berlusca (ma non prima dell'ulivo).
Ora naturalmente se uno avesse ereditato 50 miliardi e ne avesse lasciati un po' allo stato sarebbe stato ridotto sul lastrico... ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Cassino
|
si lo rivoterei tranquillamente
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se non mettono un avversario serio, e lasciano quelli che ci sono ora... sicuramente berlusconi è il male minore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Mi sa che ne so un pà più io di te del TUIR (testo unico imposte sui redditi)... ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
...e aggiungo, finchè la sinistra non farà una programma elettorale un pò più serio del precedente "non votate berlusconi perchè è brutto e cattivo" penso che non faranno molta strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq vorrei vedere come fanno a toppare il buco che c'è e aumenterà nei bilanci; nel senso...se tolgono tasse e tutto da dove recuperano i soldi? ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sì, ma solo perchè l'alternativa è ancora peggiore di lui. Anzi, oserei dire anche peggio di prima.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Io e pochi altri eletti siamo la Minas Thirit del forum, e quelli di sinistra sono Mordor. ![]()
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) ![]() Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 18-02-2004 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() ![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 18-02-2004 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
io l'ho votato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Sulla domanda che poni... non ho approfondito la questione, ma credo che si aspettino un maggiore gettito dovuto al fatto che il gioco non vale più la candela (rischiare grosso per non aver pagato tasse effettivamente basse) e dall'emersione di redditi sommersi...
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho votato il centro-destra per il contenuto del programma, non per berlusconi.
Ci vuole molto molto tempo per ottenere risultati; in tanti credono che sia come amministrare un condominio...... Alvcune cose non sono ancora state varate, ma altre sono state fatte e, soprattutto, vi assicuro che l'opposizione spreca l'ottanta percento delle proprie risorse per sbalzare il governo denigrandolo, invece che acquisire il consenso con i progetti. Nessun progetto in vista a sinistra. E, sinceramente, dopo tutte le parole piovute per far cadere il primo governo berlusconi, cosa hanno fatto di significativo nel periodo di loro governo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
peccato che in questo 3d nn si può parlare di politica altrimenti ti sbranerei! ![]() ![]() cmq skerzo nello sbranerei ma nn sono d'accordo con te! io nn l'ho votato xkè ho fatto 18 anni da 5 giorni, ma cmq nn lo voterei visto le condizioni della nazione! ![]() ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.