Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2002, 20:48   #21
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Mi sembra tra i migliori
Ottimo sotto tutti i punti di vista.
Mai avuti problemi...
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2002, 16:20   #22
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
795ft plus...lo settiamo insieme?

raga l'ho appena preso bello davvero...xò c'è un pò la geometria e i colori che non mi convincono...mi date una mano a settarlo?

p.s= ma ogni volta che cambio risoluzione devo settarla dall'osd x vederla bene e a pieno schermo?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2002, 20:01   #23
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Per settare bene i vari parametri (geometria, convergenza, eccetera) usa il Nokia Monitor Test, lo trovi su www.hwfiles.it
Inoltre sempre su questo sito c'è una guida su come usare il programma, anche se è veramente facile ed intuitivo.
Infine, sì, devi regolare tramite OSD ogni risoluzione che ti interessa visualizzare.
Old 20-09-2002, 20:13   #24
dottorpalmito
Senior Member

ok grazie...ecco xò x esempio su che valori hai impostato la luminosità e il contrasto? che io non me sò regolare...!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
Old 21-09-2002, 01:35   #25
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Bè sono anche regolazioni soggettive, ho sentito diverse persone tenere valori completamente diversi gli uni dagli altri, poi magari dipende anche da esemplare ad esemplare del monitor, oltre che dalle applicazioni che ci fai girare e quante ore ci stai davanti.

Comunque io ho impostato 50 la luminosità e 85 il contrasto, con temperatura colore 9300K, ma tu mettili come piace più a te.
Old 21-09-2002, 06:12   #26
dottorpalmito
Senior Member

si in effetti hai ragione è molto soggettivo....cmq le geometrie sono una bella impresa da settare!
Old 24-09-2002, 12:07   #27
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Complimenti dottorpalmito...hai fatto un grande acquisto...è il più bel monitor che i miei occhi abbiano mai visto.
Io ce l'ho da 6 mesi ed è veramente un monitor di un altro pianeta.
Old 24-09-2002, 13:11   #28
dottorpalmito
Senior Member

grazie mille!....non è che qualke anima pia può passarmi i propri settaggi delle geometire?,...

grasie!
Old 04-11-2002, 22:09   #29
Profeta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
Monitor LG 759FT+:Un acquisto sbagliato??

Ciao a tutti
Dopo tante menate mi sono deciso ad acquistare il monitor LG 795FT+, da molti considerato uno tra i migliori(se non IL migliore) monitor 17".
Dopop alcune prove devo però ammettere di essere un pò pentito di questo monitor, e vi spiego il perchè:
1)La geometria non è molto calibrata, la parte superiore del monitor presenta una curvatura verso l'alto, si nota maggiormente su schermate bianche (come word) e maggiormente sul lato sinistro.
2)Non riesco a calibrare il contrasto,il monitor rimane SEMPRE troppo bianco(ho i driver aggiornati),ho anche provato ad usare dei programmini come Nokia monitor test e Powerstrip ma non c'è verso di mettere apposto questi 2 problemi.
Ora, visto che molti di voi lo usano,vorresi sentire alcuni commenti, e se qualcuno potesse dirmi che tipo di configurazione usa(spero sia solo una mia incapacità di calibrare i giusti settaggi) gliene sarei grato.
Grazie a tutti
Profeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2002, 17:14   #30
Profeta
Senior Member

Città: Milano da bere
naturalmente il modello è 795Ft+, nessuno sa come aiutarmi???
Profeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2002, 20:57   #31
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

LG 795ft+ ....refresh?

Ragazzi, a 1024*760 il refresh ottimale è a 75hz o posso settarlo anche a 85 senza problemi?
Old 27-12-2002, 09:35   #32
Barix
Senior Member

L'Avatar di Barix

Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
Il mio tiene 1280x1024 a 85 Hz e 1024x768 a 100 Hz di targa .. quindi imposta queste frequenze tranquillamente ..
Old 27-12-2002, 11:23   #33
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

che vuoi dire con "di targa"? cioè che gia di default il monitor regge tale frequenza?
Old 27-12-2002, 15:18   #34
Barix
Senior Member

L'Avatar di Barix

si intendo che sono quelle di default per il monitor .. sempre che si tratti proprio del 795ft plus .. il "non plus" teneva freq lievemente inferiori
Old 31-12-2002, 11:55   #35
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
come è questo monitor?
lo vorrei acquistare e volevo sapere come è come resa grafica(qualita colori e immagini) confrontandolo con monitor con tubo hi-brigh(sony ultimi modelli) o superbright(nec,mitsubishi ultimi modelli)come è

Lo dovrei regalare per il 6 e mi viene a costare 250€ ma non lo posso provare quindi ditemi voi
Old 01-01-2003, 20:55   #36
Barix
Senior Member

L'Avatar di Barix

Secondo me è più che buono quasi ottimo io lo uso a 1280x1024 a 85 Hz e se non ti da fastidio vedere la roba piccola è ottimo .. geometria, colore e messa a fuoco sono quasi perfette. Non ti so dire come si comporta rispetto ai monitor che citavi in quanto li ho solo visti ma mai usati per lungo tempo. Cmq ora come ora un'altro monitor a un prezzo onesto che va da dio è il Philips 107P .. che a occhio è ancora leggermente meglio del flatron, che però io ho da 3 anni
Old 01-01-2003, 22:39   #37
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
ok grazie
Old 09-01-2003, 18:58   #38
{diabolick_363}
Bannato

ciao, io ho un lg flatron 797ft plus, lo uso a 1024*768 a 32bit con 100hz di refresh rate! nn mi ha mai dato problemi, ma volevo sapere, visto ke qui c'è gente con il mio stesso monitor, se è normale ke a volte dopo un po ke lo si usa fa una specie di smagnettizzazione automatica? inoltre vorrei sapere come avette settato gamma colori e contrasto xkè sono già miope e nn vorrei diventarlo di + dannegginadomi la vista con dei settaggi errati! ah poi una cosa ke nn ho mai capito è il funzionamento dei tastini del menu, nn sono a pressione, ho provato a premerli con la matita e nn va! nn sono per calore, ma se ci metto vicino delle forbici di metallo si attiva l'osd! incredibile nn me lo so spigare....... ciao
{diabolick_363} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 10:41   #39
MaverickA69
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
LG 795ft+ con 4 hub-usb

Mi serve 1 consiglio velocissimo, l ho trovato a 90
Old 14-12-2003, 10:44   #40
MaverickA69
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
l ho trovato a 90 euro in ottimo stato chiaramente usato ke ne dite?Ne vale la pena?Adesso ho 1 NEC M700 ma 75hz a 1024*768 nn li sopporto proprio!Lo dovrei andare a prendere subito dopo pranzo quindi mi rimane poco tempo...mi affido a voi!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian