|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Di conseguenza sono andato nel sito che hai lincato tu e ho scaricato tutto il software dedicato al c55....adesso mi chiedo....tutta la roba che ho installato con il cavetto la devo eliminare e installare solo quella che mi sono scaricato oppure servono tutti e due?....un altra cosa dal sito della simens ho scaricato il documento word sulla configurazione gsm\wap\gprs e le ho impostate....devo fare altro sul cell?...dal sito simens devo scaricare altri prog.? grazie....per ogni delucidazione! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ciao purtroppo oltre al link non so molto di più per configurare quel modello siemens avendo avuto l's45 ho trovato il cd nella confezione,anche se più avanti ho scaricato la versione modem assistent aggiornata dal sito ripeto comunque che dovrebbe funzionare anche per il tuo modello modem assistent nel sito siemens.it hai provato a scaricarlo?non c'è problema se non funziona perchè puoi disintallare in qualsiasi momento,nel link che avevo postato c'è pure la guida in italiano che spiega il tutto leggila bene,sulla configurazione gsm\wap\gprs penso sei a posto non servono altri programmi,se hai problemi in specifico li risolviamo comunque assieme non c'è problema |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.