|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
basta smanettare nel registry come descritto in questa pagina: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;834489 ovvero andare nel registry e settare a 0 il valoredi questa key: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE cosa fuori portata per l'uton... ops utente quadratico medio. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
per fortuna uso Mozilla
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
..sono mesi che uso solo mozilla...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Poi scusa non capisco perchè te difendi invece sempre a spada tratta la Microsoft... perchè devi riprendere altri utenti che la criticano? Ognuno sarà libero di dire liberamente la sua opinione, giusta o sbagliata che sia? Siamo su un forum per discutere ed imparare... anche sbagliando... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il %40 non è utilzziabile fra http:// e lo / successivo...
Per il @ ora provo... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ringrazio sentitamente tutti quelli che sono intervenuti facendomi notare che loro usano mozilla o chissà quale altro browser.
Una tacca in più al loro counter dei messaggi!! |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x duncan
Quote:
Quote:
E poi se leggi a modo io non ho criticato nessuno...ho solo fatto 2 domande a cui nessuno risponde. Puoi partire tu se vuoi CMq Microsoft nella storia dell'informatica a fatto e disfatto grandi cose e qualche merito dovrai pur riconoscerlo anche tu e non mi sembra il caso di sputarci sopra ogni qual volta qualcosa cambia..perhcè di cambiamenti si è evoluta l'informatica. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
se scrivo [email protected] funziona se scrivo www.buy%40fiat.com, mi riporta il seguente errore: host [email protected] sconosciuto Microsoft sarà Microsoft, ma anche konqueror non scherza
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Anache @ non è utilizzabile solamente fra http:// e lo / successivo...
http://127.0.0.1/@.html funziona tranquillamente... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
fortuna che dopo il SP1 ho smesso definitivamente di scaricare le patch di microsoft.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
io c'ho tgcom Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 06-02-2004 alle 17:36. |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
IE, invece, non distingue il carattere da %HEX (ho fatto la prova): ecco perché l'hanno bloccato. Fatta una vaccata, si ripara con una vaccata Tra l'altro, mi sembra che la rfc1738 (quella sugli url) la differenza tra encoded e unencoded la faccia. Quote:
è una soluzione talmente semplice da essere incredibilmente stupida... come tutte le soluzioni troppo drastiche. Comunque, a prescindere dalle vaccate di MS, questi pseudo-domini con chiocciola sono un obbrobrio, e una pessima trovata dal punto di vista dell'usabilità... qual'è il webmaster di buy@fiat? webmaster@buy@fiat@casa sua@torino? Già il livello medio dei navigatori è bassino, se certe trovate di marketing ingarbugliano anche un concetto base come quello di dominio siamo fritti... |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
mavalà.....era sottintenso che quello l'ho messo.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
se quella patch l'hai messa significa che sei stato meno drastico di quanto volevi apparire, no? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La chicciola permette di fare una cosa anche comoda come questa: http://pippo:[email protected]/ significa che pippo è lo username da passare al server web, mentre pluto è la password... Di fatto questa modalità serve per l'autentificazione HTTP... Con ad esempio è possibile usarla anche per gli FTP: ftp://user:[email protected]/ Così http://[email protected]/ equivale a passare lo username buy al server web di fiat.com...quindi anche scrivendo pippo funzionava uguale perchè lo username non era stato verificato... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
si, questo lo so.
per "pseudo domini" intendevo che, a prima vista, sembrano domini compresa la chiocciola. per l'utente il dominio è solo un nome, cosa che è stata applicata ad esempio dal marketing fiat... anche se tecnicamente è solo l'utente buy che si connette a fiat.com, la cosa può essere percepita in modo diverso. Insomma, la cosa mi aveva ingannato, tanto che avevo pensato che fosse un dominio con chiocciola, fino a che non ho provato pippo@fiat l'usabilità è (anche) una questione di interpretazione, e secondo me l'espediente dell'utente "buy" non l'aiuta. ciao s |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
"Comunque, a prescindere dalle vaccate di MS, questi pseudo-domini con chiocciola sono un obbrobrio, e una pessima trovata dal punto di vista dell'usabilità... qual'è il webmaster di buy@fiat?"
Alla Fiat hanno avuto una grande idea, sono stati tra le prime aziende a utilizzare un simile indirizzo che se letto ad alta voce risulta molto chiaro: "buy AT fiat"... La chiocciola prima del dominio serve per poter inserire username e password. Per entrare in un server protetto posso digitare http://username Loro hanno semplicemente creato un utente "buy" senza password che fa il redirect su un sito. Cmq la patch non mi tocca minimamente, IE non lo uso da un pezzo perchè è un colabrodo succhiarisorse, molto meglio Netscape 7 o Mozilla (sono fra i Contributors) che bloccano i popup, riempiono automaticamente i moduli, apri più siti da un'unica finestra e stampano senza tagliare le pagine... e scusa se è poco. Ma tanto il 97% di utonti continua a mangiare la pappa pronta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

Since Nov-2003