|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Entro in questo thread poichè dopo aver chiesto il vostro intervento non ho avuto praticamente che due risposte a quanto chiesto ...
Va bene che siete liberi di scrivere dove meglio vi pare e piace , ma visto che nessuno vi ha obbligato a fondare la "setta" ![]() Grazie. link al mio topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Ciao a tutti gli HUA Members...
...ho fatto un paio di modifichine al mio carrozzone in questa domenica di blocco del traffico... Palpebre sui fari by OFTC e neon nei pozzetti anteriori... ![]() ![]() ![]() ![]() ...sul mio sito altre immagini e notizie!!! Compreso il fatto che siamo (OnlyFocus Tuning Club rulez) finiti per il secondo mese di fila su Elaborare e per la prima volta su MegaTuning con un articolone di 5 pagine!!! ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non scrive più nessuno???
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
[H.U.A.Team] Scoop e nuovi modelli [2] [H.U.A.Team] Tecnica thread ufficiale [H.U.A.Team] Formula 1 - Le monoposto 2004 [H.U.A.Team] Le macchine dei forumisti E molti altri, basta che fai una ricerca con chiave [H.U.A.Team] per trovarli tutti.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
...ops...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
NO! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Dopo qualche settimana di riflessione, torno a postare su Off Topic, ma solo sulle discussioni dello H.U.A.T. . Ad essere sincero, avevo deciso di non postare mai più su questo Forum finchè il regolamento fosse rimasto quello attuale, ma visto il bel riconoscimento di H.U.A.T. torno a postarvi.
Sono molto contento della promozione, grazie a tutti. P.S.: sono molto impegnato in questo periodo, per cui se non posterò tantissimo perdonatemi ![]() Mino
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Da Quattroruote.it:
![]() Una voce clamorosa rimbalza dal sito www.just-auto.com: l'ex capo di Ford Europa, Martin Leach, sarebbe in predicato di diventare – udite udite – numero uno di Ferrari-Maserati. La nomina sarebbe collegata al trasloco di Luca Cordero di Montezemolo alla presidenza della Confindustria e al desiderio del grande capo del gruppo Fiat, Giuseppe Morchio, d'ingaggiare l'uomo che nell'estate scorsa dovette declinare l'offerta di diventare capo di Fiat Auto per problemi contrattuali con Ford. Adesso Leach ha risolto le controversie con il Gruppo di Detroit e secondo il sito inglese, solitamente ben informato, con il suo passato di pilota e il suo amore per le auto sportive sarebbe il candidato ideale per guidare quello che viene definito "il gioiello della corona del gruppo Fiat". Secondo questa ricostruzione, Montezemolo manterrebbe la presidenza a Maranello, ma con ruoli non esecutivi, lasciando spazio a Leach. È bene dire che si tratta di una ricostruzione che lascia perplessi, dato che Montezemolo ha ribadito di volere restare alla Ferrari e non certo con incarichi onorifici. E sembra improbabile che il Lingotto intenda forzare la mano a uno dei pochi manager che negli ultimi anni hanno ottenuto risultati di prim'ordine sia sul piano finanziario sia su quello sportivo.
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Mino
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Innanzituzzo ciao a tutti :
Qualcuno sa dove posso trovare la caricatura della Ford Fiesta ? Mi servirebbe quello della zetec 2001 Fari grandi subito prima della "nuova fiesta" Grazie ! ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
![]() hai provato con google su immagini ??? Chiedo ufficialmente l' iscrizione al club ! ![]() p.s. grazie a matteo171717 per la firma !
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Non lo voglio uno straniero presidente della ferrari! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
che ne dite di mettere di fianco al nome utente la macchina posseduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
nessuno che risp alla mia proposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.