Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2004, 19:03   #21
Rinos
Senior Member

L'Avatar di Rinos

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
in coda per 45€ spedito in j+3... vorrei concludere presto possibilmente se no lo compro nuovo altrove

grazie, ciao
Rinos è offline  
Old 31-01-2004, 19:10   #22
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
visto che praticamente offri il prezzo che avevo chiesto più quasi tutte le spese, ti metterei in coda prima di manuele.f che mi offriva di meno.

ti mando PVT.
wilde76 è offline  
Old 31-01-2004, 19:15   #23
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
ehi...non è mica un'asta...
occhio al regolamento...
il primo della lista sono io
manuele.f è offline  
Old 31-01-2004, 19:23   #24
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

esatto, non è un asta e non voglio assolutamente farla e ti invito a mettere all' attenzione dei moderatori il mio 3d se ritieni che non sia "legale".
il fatto però che rinos offra quasi il prezzo che avevo chiesto fà si che lui passi prima di te.

se risultasse che il mio 3d è fuori regolamento per aver innescato un asta, annullo la coda e se sei ancora interessato lo dò a te.
wilde76 è offline  
Old 01-02-2004, 10:42   #25
Rinos
Senior Member

L'Avatar di Rinos

io sono sempre interessato... ti mando i dati per concludere in pvt.
Rinos è offline  
Old 01-02-2004, 11:00   #26
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Quote:
Originariamente inviato da Rinos
io sono sempre interessato... ti mando i dati per concludere in pvt.
ti invito ad aspettare l'intervento dei moderatori...
il tuo modo di comportarti non è corretto...qui mica è un'asta
manuele.f è offline  
Old 01-02-2004, 11:26   #27
Rinos
Senior Member

L'Avatar di Rinos

Non voglio scavalcare nessuno ne infrangere il regolamento, però dato che ho fretta vorrei che la cosa si concludesse:

Io non ho fatto altro che proporre il prezzo chiesto dal venditore e ciò sul mercatino è sempre stato un motivo per concludere... è una cosa abbastanza logica mi pare.... e poi voi due stavate ancora trattando, tu non hai mai scritto che lo prendevi come ho fatto io...

il regolamento dice anche questo:

19 Le segnalazioni degli utenti sono sempre lette e controllate dai Mods, che interveranno SOLO SE lo riterranno indispensabile, si auspica sempre che gli utenti siano in grado di risolvere personalmente i problemi/incomprensioni tra di loro.

SE sono stati invitati e non sono intervenuti vuol dire che non ci sono problemi e possiamo prcedere come meglio crede il venditore.
Rinos è offline  
Old 01-02-2004, 11:34   #28
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

prova a controllare gli utenti connessi....
non c'è NESSUN MODERATORE DI QUESTA SEZIONE... conesso in questo istante...
la mia offerta era quella richiesta dall'utente...ovvero 40+ss...

se hai fretta di concludere aspetti ad essere il primo della lista oppure te ne vai a comprare uno nuovo

i mod connessi sono 2:
blulake è maurizio xp
manuele.f è offline  
Old 01-02-2004, 11:41   #29
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

manuele.f è offline  
Old 01-02-2004, 12:21   #30
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

ricapitoliamo:

io chiedo 40€

manuele.f :
accetti un bel 40 ss incluse ???
sono di modena...quindi dovresti spedire

rinos:
in coda per 45€ spedito in j+3... vorrei concludere presto possibilmente se no lo compro nuovo altrove

40€, il prezzo che si avvicina maggiormente a quanto da me richiesto è 45€ ss incluse, mi pare giusto quindi mettere rinos prima di manuele.f in coda.
che poi manuele.f cambi le carte in tavola all'ultimo offrendo 40€ più le spese, non mi sembra giusto.
manuele.f ha fatto la sua offerta e per quella è stato messo in coda.

per quanto mi riguarda il digital doc è venduto a rinos (già accordato in pvt il tutto).
quindi i moderatori posso anche chiudere questo 3d.

resto cmq in attesa di un post dei moderatori che chiariscano il modo di portare avanti le trattative quando ci si imbatte in situazioni simili.
wilde76 è offline  
Old 01-02-2004, 12:40   #31
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da wilde76
40€, il prezzo che si avvicina maggiormente a quanto da me richiesto è 45€ ss incluse, mi pare giusto quindi mettere rinos prima di manuele.f in coda.
che poi manuele.f cambi le carte in tavola all'ultimo offrendo 40€ più le spese, non mi sembra giusto.
manuele.f ha fatto la sua offerta e per quella è stato messo in coda.
esatto

.. rinos in pratica ha offerto 38+ss dato che il J+3 costa 7euro.. mentre manuele.f ha offerto 33+ss...

non vedo il motivo di un nostro intervento per questioni limpide come queste.....
Old 01-02-2004, 12:50   #32
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
prova a controllare gli utenti connessi....
non c'è NESSUN MODERATORE DI QUESTA SEZIONE
non ti è sfiorata l'idea che non siamo in modalità visibile ?
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian