|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Re: ma la ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
thanks
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per raptor
ciao a che velocità va il tuo gprs? provalo su questo sito :
http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm fammi sapere |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: per raptor
Quote:
premetto che il test l'ho effettuato avendo appena installato artera quindi i risultati sono stati: connessione consigliata-------56kb velocità media --------5kb/s qualità ----sufficiente che dire sono soddisfattissimo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Connessione consigliata: 56 KB
Velocità media: 1 KB/S Qualità: Ottima Che tristezza |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
...
velocità consiglita : 56 k
velocità media: 4kb qualità : ottima nessun software aggiunto ... che ne dite ??? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Re: ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vodafone.... stasera quando ritorno da lavoro provo wind.. ciao a tutti e grazie... ah.. vi faro sapere come va a finire l'upgrade dell s45 ..ciao
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
......
DIMENTICAVO !!! in rete ho trovato le seguenti versioni.. qualcuno ne sa qualcosa ?????
Verze firmware Jazyková verze Download 14 101 S45_140101.zip 21 101 S45_210101.zip 23 101 S45_230101.zip 24 101 S45_240101.zip 26 101 S45_260101.zip 28 101 S45_280101.zip 30 313 S45_300313.zip che faccio ??' |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Per Galact:
Non saprei, lord 2 aveva detto che già la versione 21 andava bene per navigare 4+1 con il gprs.. Un'altra domanda: Nel computer oltre al modem gprs, ho lasciato installato il normale modem interno analogico, può essere che ci sono dei conflitti tra i due modem?? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
...
secondo me no... io ho installato normalmente un modem v 92 hamlet e il gprs nessun problema .... ciao
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SI!!! SI!!!! SI!!!!!!!! SI SI SI SI CIAO SCUSA MA NON POTEVO NON METTERLO IN RISALTO ho porcheggiato (si può dire no? perchè il cell mi si sconnetteva o non scambiava dati..POI ho avuto un idea disinstallare la connessione analogica e relativi file del modem dall hard disk ma proprio tutti quei file con riferimento al modem analogico basta che vai su cerca file imposti la ricerca su C o la lettera che hai come riferimento per l'hard disk tanto se configuri bene non ti serve più il modem analogico,ascolta i miei consigli e tieni solo la connex gprs perchè i parametri entrano in conflitto,magari ti va anche per un po di minuti ma poi si blocca.. PER QUANTO RIGUARDA le versioni superiori alla 21 o meglio ancora alla 24 lasciate perdere sono UFFICIALI solo all estero il sito siemens italia fa riferimento ancora alla 21 percui potreste trovarvi dopo l'update una lingua tedesca o un altra lingua del kaiser per cui non serve giò la 21 porta il cell a 4+1 le altre versioni aggiungono giochi nuovi e correggono alcuni bug,ma niente di eclatante,ciaoooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
il problema però è che ho un modem interno e win xp ad ogni avvio me lo rileva... Va bene lo stesso se lo disattivo??
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credimi e specialmente quelli interni sono rognosi,anch'io l'ho tolto appena acquistato il pc è ancora in un cassetto,ripeto se ben configurato il gprs soppianta benissimo la classica connessione analogica..vuoi un consiglio? leva il modem interno --formattone,installi solo il modem gprs e vai alla grande..beh |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Effettivamente navigando da un altro computer (senza modem analogico vedo che la connessione va molto meglio!! Ce anche da considerare che sono a Palermo città dove i ripetitori wind saranno più potenti...
Comunque grazie per i consigli lord2, farò come mi hai detto!! Dimenticavo sono riuscito a trovare l'ultima versione del modem assistant (4.1.0.9) va una meraviglia, per scaricarla dovete andare su www.my-siemens.com e impostare però come lingua inglese internazionale e non italiano, poi andate nella scheda del s45 e la scaricate!! Ultima modifica di Raptor22 : 28-01-2004 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Re: ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
test connessione
Ciao a tutti.
Io mi collego con nokia n-gage 3+1 con wind no limit e ho fatto il test dal sito che avete postato. i risultati sono : Connessione 56 KB Velocità 4 KB/S Qualità ottima Sarà vero visto che ho un 3+1. Grazie |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho fatto la prova con l'S55 libero no limit formattone e tolto modem analogico come da consigli precedenti e questo è stato il risultato
connessione consigliata 56k velocità media 3 kb/s qualità ottima però a me da un senso di lentezza nell'aprire le pagine web e anche il download mi sembra discontinuo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.