|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
a me non piace come cartone, meglio Simpson e (quando lo faceva) Futurama
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Ma Detective Conan... è un capolavoro!
Quote:
Le animazioni fanno pena, i personaggi pure, peggio di così si muore!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
Poi scusate ma ogni volta che risolve un caso (l'ho visto solo 2 volte xkè ero stato costretto da un amica |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi scusate ma c'è nessuno che abbia letto un solo romanzo giallo?
C'è nessuno che riflette sulla possibilità che possa esistere un detective (o in generale una persona) con un'incredibile spirito d'osservazione? No è? Le animazioni? ma cosa c'entra??? io parlo della storia e dei ragionamenti del bambinetto che sono strutturati discretamente bene e secondo lo stesso stile di quelle di Conan Doyle. Qualcuno sa chi è Doyle? No vero? E allora che parlo a fare? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
Oh no...tu sei un'assassina? Hai già provato quei metodi? Giuro non ti intervengo più!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |||||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma chi cazzo è che lega una con un filo al materasso che viene tirato dal quadro appoggiato alla porta ecc ecc? Ah Doyle ha scritto i romanzi di Sherlock Holmes... Se uno ti dice che quel cartone è una puttanata non vuol dire che sia ignorante. Quote:
Una discussione è un confronto tra due persone..non tu che dici è così e basta.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-01-2004 alle 16:30. |
|||||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ne sei convinto: contento tu, contenti tutti.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
Guarda che una volta ho visto M. Gyver che costruiva una bomba con una noce. Pensi che non abbia provato? Insomma era il mio eroe!!!! Ma è vero ke quando giri in auto tiri giù i finestrini con la musica di Conan a palla????
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ok, vedo che ti piace Agatha Christie e scommetto che non apprezzi Doyle...
Quando leggevo "Il Mastino dei Baskerville" (il mio primo romanzo giallo) consideravo Holmes mooooolto esagerato. Ora tu giudichi la verosimiglianza del crimine, io dell'investigazione. Ammesso che nessun autore sia così scemo da descrivere un crimine irrealizzabile (al massimo improbabile) resta solo da discutere su due elementi: 1) il plot 2) il metodo investigativo A me interessa SOLO il secondo. Poirot fa domande, domande, domande. Holmes tace e pensa. Guarda e osserva. Poi dopo ore di riflessione intuisce. Ebbene io per esperienza personale mi sto accorgendo che un vero detective famosissimo deve per forza di cose assomigliare a Holmes. 1) perchè per quanto apparentemente possano sembrare vani gli sforzi che facciamo, la probabilità di risolvere un problema è legata in grandissima parte al tempo. 2) perchè più si dedica la vita a un solo obiettivo e più si diventa incredibilmente capaci nel risolverlo (ad es. chi prova sempre a rimorchiare diventa un maestro, chi passa il tempo a osservare diventa un detective 3) perchè le versioni dei fatti degli altri sono inutili e menzognere e formulare ipotesi iniziali serve solo a fossilizzarsi sulle medesime... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
dillo a Jessica
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Il detective Onan gli fa una pippa
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente quando leggo una storia che si deve svolgere su dei fatti mi sembra più logico avvicinarsi il più possibile alla realtà. A me piace giudicare basandomi sia sulla verosomiglianza dell'investigazione, sia sulla verosomiglianza del crimine. Sherlock Holmes (ho visto un film tempo fa )e Poirot, così come Colombo, mi sono simpatici perchè sono semplicemente persone che sanno elaborare a dovere gli elementi che hanno in mano (le prove quindi) e trovare la soluzione esatta (il colpevole e il movente).Non credo che gli investigatori debbano essere tutti uguali e usare lo stesso metodo investigativo, ma voglio che quello che usano e scoprono sia credibile.
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
anime carino (diciamo in confronto alla media di quanto propone mediaset..... se lo si confronta con quanto passa Mtv o quello che si trova esclusivamente su vhs e dvd, sparisce decisamente), ma decisamente esagerato....... insomma dai, neanche con un'ipotetica fusione tra kojak, colombo, holmes e topolino si arriverebbe a tanto genio
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho visto poche puntate di quel cartone non desidero vederne altre... è proprio brutto! ma bruttobruttobrutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"
)e Poirot, così come Colombo, mi sono simpatici perchè sono semplicemente persone che sanno elaborare a dovere gli elementi che hanno in mano (le prove quindi) e trovare la soluzione esatta (il colpevole e il movente).