|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti dico che ho provato a montarle su una k7s5a e non parte proprio la mobo, almeno queste con altre non so!Non posso venderti una cosa che poi non potrai utilizzare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Va bene, se dici che le hai provate proprio sulla mia scheda non devo fare altro che crederti. Mi ero insospettito su quello di Padova, non vorrei farmi spedire qualcosa che poi non funziona.
Comunque grazie mille per la tua prontezza, è stato un peccato. Ciao.
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati, alla prossima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi prenoto.. il prezzo è sempre 60€ o si può risparmiare qlcosina? :P
Naturalmente consegna a mano
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
il prezzo è sempre 60
![]() ![]() se vuoi possiamo prendere un appuntamento, tu di dove sei di preciso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io di fuorigrotta. se vieni all' uni qui, forse ci si potrebbe vedere la mattina. Io alle 9.30 devo essere al lavoro a mugnano e ritorno a fuorigrotta alle 20.
fammi sapere
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ahi... non hai un intervallo verso le 14-15 che ci potremmo vedere alla stazione centrale?? Per venire a fuorigrotta da Portici senza macchina è un po' lunghetto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
potrei passare sabato pomeriggio lì a portici.. scontami le spese dell' autostrada
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok rimaniamo per sabato pomeriggio.. ci sentiamo venerdi in pvt per gli accordi finali!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.