|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
oddio, di fronte ad una ragazza così non si può mentire.. se ti piace lei se ne accorge subito!!!
(indovinate come.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Tutto è possibile,o meglio..
ci son tante cose da scoprire ancora,pero'..se solo fosse vero,questa ragazza sarebbe gia negli USA sotto esami segreti. Di certo,non lo direbbero alla stampa cosi. Gia' quando ci fosse stato un certo fondamento,gli stessi medici e scianziati avrebbero interpellato i servizi americani(per denaro si sa',non in nome della scienza)e nessuno saprebbe nulla.. Tutto cio',sempre secondo me,anche perchè,o è un Dio(e ce n'è solo uno)oppure avrebbe subito delle mutazioni genetiche,in grado tramite radar o altro(???se lo sapessi non sarei qua Quel che mi stupisce è che riviste che dovrebbero esser serie diano certe bufale.. ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
"Mia figlia è cresciuta come una ragazza normale - ha detto la madre Tatyana Vladimirovna - Forse è soltanto un po’ più matura delle sue coetanee. Ha iniziato a parlare a sei mesi e a un anno sapeva già recitare. Fin da piccola non pativa il freddo, tanto che girava quasi nuda fino all’inizio dell’inverno camminando a piedi nudi nella neve. A parte questo è una ragazza normale. Non è mai stata in grado di vedere attraverso le persone”
beh, si, a parte che non sentiva il freddo, a sei mesi parlava, a un anno recitava... a 18 anni probabilmente entrerà in menopausa però è una ragazza normale! CHERNOBYL! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
in russia si mangiano frutti interi!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io sono scettico..non ci credo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ma qndi vede anke nelle mutande?
beata lei.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va beh, è meglio se esco.. stasera sembro un maniaco. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
l'articolo credo sia stato malamente tradotto da qui...
http://english.pravda.ru/science/19/...henomenon.html |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azz... ma chi è che traduce gli articoli!!!
Così cambia tutto!!! In pratica la bambina diceva di vedere dentro alle persone... ma visto che non sapeva i nomi degli organi (cuore, intestino ecc...) associava le loro forme a quelle di frutta o verdure Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quanta disinformazione che mi tocca vedere....
A questo fatto uno ci può credere o non credere, ma la notizia in se non può essere falsa perchè non è che se l'inventa Tgcom.com (come qualche persona ignorante può credere) ma è stata "battuta" da un'agenzia di stampa e questo è già una garanzia circa la veridicità della notizia.
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Poi dico........RAGGI X dannosissimi per definizione....! ! Fosse anche vera questa sua capacità dovrebbe essere un tumore ambulante
Avranno fatto copi e incolla da quei siti di avvistamenti alieni nei piatti di pasta e fagioli e affini....... MOLDER dove SEI ??
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
ah ah.....bella questa
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
si ma parlano a livello molecolare...... ma dai ! era meglio se vedeva gli spiriti e le dicevano qual'era il male.........era + credibile !
Poi sta visione a targhe alterne......... scusi ho un problema ! torni domani che la notte mi si inceppa l'occhio
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mi sa tanto di balla spaziale...
Sta poraccia che fa, non puo' vedere di fatto nessuno, visto che guardando le persone vede l'interno? Mah, non ci credo! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.