|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ok, mi stanno bene le tue condizioni, però potresti dirci qual'è l'ultimo prezzo?
(mi è sembrato di capire che è cambiato rispetto al post) Ciao. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Il prezzo è sempre 130 a mano e mi sono accordato con sweetmonkey per 135 in j+3 ordinario se il pagamento è anticipato. Le condizioni sono le stesse per tutti.
Al momento la coda dovrebbe essere: awake maurice revert sweetmonkey. Se riaw interviene ha la precedenza; il "forse interessato" di marcopia l' avrebbe ugualmente ma andrebbe specificato. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
sarei interessato maggiormente se si scambierebbe qualcosa.
altrimenti entro sera avrai una risposta al 100% |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa a marcopaia1 per la storpiatura del nome; a scambiare non sono interessato.
revert mi sa dire solo alle 12 perciò passa dietro a Sweetmonkey. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao tatrat4d non voglio farti perdere tempo: intanto lascio, prima devo farmi le idee chiare sul mondo dei palmari per scegliere quello più adatto, non nascondo però che il tuo mi è sembrato davvero un buon prezzo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie Riaw.
La coda aggiornata è quindi: Marcopaia Awake Maurice (a mano) Sweetmonkey wedtaur revert (a mano) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
in coda a 120 in j+3.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Le 2.00 sono arrivate e provo a tirare le somme:
marcopaia non ha aggiornato per cui si intende abbia rinunciato. Awake è il primo a potere chiudere: se interessato può mandare un pvt. Altrimenti si passa a Maurice e così via seguendo la coda. Le condizioni sono sempre le stesse: 1) consegna a mano (preferita): 130 € 2) pagamento anticipato in j+3: 135 € 3) contrassegno solo se anticipate le spese: 17 + 123 Siccome chiudere con Maurice mi sarebbe comodo (consegna a mano) e con sweetmonkey sarei già d' accordo prego Awake di farmi sapere il prima possibile. Buona notte. Ultima modifica di tatrat4d : 17-01-2004 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
allora scusa ma ieri sera ho avuto un problemone a casa, cmq io ci sono per prenderlo, ma se prima vuoi vedere awake, fai pure se lui rinuncia lo prendo io.
grazie |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perciò Awake, Marcopaia, Maurice e così via. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Coda per digital brain
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Scusate, non sono stato online.....
lascio, ringrazio il venditore e mi scuso per l'attesa. P.S. Purtroppo l'antenna GPS che mi regalano non è compatibile con il dell (che è un gran palmare!!!) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Awake ha passato la palla a Marcopaia.
Attendo una sua risposta altrimaneti si passa a Maurice. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
ok, sono disponibile.
mandami dei dati in pvt, per metterci d'accordo. grazie |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
fateci sapere se concludete per cortesia
ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Per Marcopaia: hai i dati in pvt.
Appena chiudiamo posto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
abbiamo concluso, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.