|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ok adesso lo cerco in rete
sei un pozzo di informazioni, grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
L'altro non sono riuscito a trovarlo...
Aero 7+ ASB-V73 Questo lo trovi nel posto che ti ho detto prima...e costa purtroppo decisamente di più... Regoli la velocità fino a quando il rumore non ti da fastidio (ovviamente dai anche un'occhio alle temperature)... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io l'ho trovato
quale dei due è migliore secondo te ? pensi che un negozio che te lo vende possa anche montarlo con facilità (ossia in poco tempo ?) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Se gli porti la scheda madre te lo montano al volo e se sono onesti non ti fanno pagare neinte... Se gli porti tutto il PC sicuramente ti fanno pagare qualcosa...
Sicuramente fra i due il migliore è questo: http://www.coolermaster.com/index.ph...B-V73Aero%207+ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sembra proprio una turbina di un aereo
ok adesso ti faccio l'ultima domanda e poi ti lascio stare guardando qua e là in rete ne vedo di tutti i colori ammettendo anche un investimento superiore c'è qualche prodotto ancora più silenzioso ? (considera che questo pc devo tenerlo in casa a fianco di mia moglie che "tenta" di ascoltare la televisione... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Buono quello...non lo conscevo...
Prendi quello..dalle caratteristiche mi sembra migliore... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
uhmmm bene bene
vedo se lo trovo vicino a me |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono andato sul link a vedere per curiosità la pagina dedicata alle fotocamere e ho trovato delle nikon a prezzi assurdi !!! non mi sembra molto serio...spero che non ci sia lo stesso ricarico sui dissipatori siccome volevo prendere anche un mast. dvd interno anche per ammortizzare le spese di spedizione mi potete dire se secondo voi i prezzi proposti sono in linea col mercato oppure fuori dal mondo come le nikon ? Ultima modifica di dptge25 : 22-01-2004 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono altini, anche se non troppo... Puoi confrontare con i prezzi sul sito che ti avevo consigliato per prendere l'altro dissipatore...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arrivato oggi, domani o nel week end lo monto e vi faccio sapere se ci sono miglioramenti sostanziali grazie comunque per le informazioni |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
beh, la situazione è migliorata notevolmente
grazie per le info adesso rimane un rumore di fondo dovuto probabilmente alla ventola dell'alimentatore quindi la prossima domanda è: quale soluzione mi consigliate ? in ogni caso il mio sogno per adesso è questo: http://www.elma.it/case/silent/STP1.htm peccato che costi quasi 500 eurozzi... Ultima modifica di dptge25 : 11-02-2004 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
L'aria che esce dall'alimentatore è molto calda ? Se non lo è potresti downvoltare la ventola a 7 o addirittura a 5 Volt...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'aria è perfino fresca !! considera che il pc è sovradimensionato per il mio utilizzo: navigazione internet, applicativi office...tutta roba tranquilla insomma mi dici come devo fare per "downvoltare" la ventola ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cosa mi dite di questi pannelli fono assorbenti ? http://www.elma.it/case/silent/silma.htm possono essere utili ? non aumentano pericolosamente la temperatura interna del case ? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per avere 5 volt devi collegare: nero ventola - nero molex (massa) altro ventola - rosso molex (+5 Volt) Per avere 7 volt: nero ventola - rosso molex (+5 Volt) altro ventola - giallo molex (+12 Volt) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

non mi sembra molto serio...