|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
1) se si rompe il lettore dvd e devi mandarlo in assistenza rimani anche senza vhs (e viceversa ovviamente) 2) la miniaturizzazione e l'integrzione spinta di questi sistemi non mi piacciono molto sopratutto quando alcune sezioni, come le uscite audio/video, sono in comune 3) i telecomandi spesso sono molto complicati e se mettono tutti i comandi duplicati hanno pulsanti piccolissimi oppure se mettono pulsanti grandi mancano alcune funzioni (stessa cosa con i comandi sul pannello frontale) 4) ti tocca tenere tutto nella stessa stanza e così se tu vuoi vedere un dvd e tuo padre/madre/fratello una vhs c'è da litigare. Personalmente ho un buon lettore dvd e un buon lettore vhs (almeno lo erano quando li ho presi dato che ho speso circa 1.000.000 di vecchie lire per ognuno dei due) e trovo sia la scelta più sensata... anche se ammetto che oramai il lettore vhs lo adopero solamente come tuner tv per l'htpc, saranno mesi/anni che non guardo una vhs
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
l'ho preso poco prima di natale io... fiko... ora ci manca solo che comperiamo la stessa macchina...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così alla fine ti sei deciso anche tu eh? Per ora ne sono non contento, stracontento, siamo a 43 film con una sola sola. 97.63 %, non male Circa la macchina..quando vuoi, faccio un salto da te e ti accompagno a fare un giro nei concessionari AR
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che non mi funzionano è per colpa dell'audio, ma su questo sapevo già in partenza che non sarebbero andati... gli altri, nulla da dire. Funzionano anche i DVD-R con su 6 film... Per la macchina ne riparliamo con calma
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho il backup della trilogia del padrino in un unico DVD
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica pecca, non sostanziale ma fastidiosa come principio, è che manchi l'OSD in italiano. E' pazzesco, considerando che l'hanno marche + sfigate. Ho chiesto a Phlips se e quando faranno qualcosa per il problema.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non avevo più prese scart dietro al TV, l'ho dovuto quindi collegare al lettore DVD che è anche un Philips (non me ne voglio sbarazzare) e ogni volta che uso il telecomando del lettore DivX, mi si accende anche il lettore DVD uff uff... Comunque va che è una scheggia... ora piano piano mi posso gustare i miei 150 "backup" in poltrona. Videosender, vai a cagare!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ti sbagli, le uscite sono separate!per quanto riguarda il telecomando non ci vuole un genio per usarlo: bastano 2 minuti di pratica e si impara a gestire con gli stessi tasti sia le funzioni dvd che vhs semplicemente passando dall' uno all' altro con un pulsante. per quanto riguarda il quarto punto è un po' generica la situazione: anche con un vhs e un dvd separati può succedere che tu, tuo padre e tuo fratello vogliate gustarvi 3 diversi dvd e/o vhs contemporaneamente. per quanto concerne il primo punto grattiamoci tanto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

ti sbagli, le uscite sono separate!