|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Promozione Blockbuster - DVD 119euro
Ciao a tutti, come vi sembra l'offerta di Blockbuster?
DVD Philips 625 + 30 Giorni di noleggi ( 1 noleggio al giorno ) a 119euro? non ho capito una cosa: ma come funziona la cosa dei noleggi? sono compresi nel prezzo e ne posso noleggiare uno al giorno o cosa? la cassiera del negozio della mia città me lo ha spiegato a cavolo e non ho capito un casso http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=139 e il lettore come vi pare? sapete se legge DVD -R +R? Ciao Federico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
dal regolamento dice che puoi prendere un film al giorno per un mese (ma solo nel negozio BB dove hai fatto la tessera).
non so dirti se il lettore è compatibile con i +/-R ma penso non ci siano grossi problemi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se è un philips di sicuro leggerà i +r.
a me però, non so perchè, il marchio philips non ha mai ispirato tanta fiducia... ad ogni modo ciuf ciuf!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh dai... meglio sto philips che un lettore VHS e DVD 2in1 ( eh si , mio babbo vuole quelli, ma se va bene prendiamo anzi questo ) ok guarderò varie recensioni, ma il costo dei noleggi, leggendo dal sito, vi sembra di capire che è incluso nel prezzo o pago ogni singolo noleggio? Ciao Federico
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quel che dicono è il lettore ad essere in omaggio Cmq considera che in un videonoleggio mediamente in film per 6 ore lo paghi meno di 2€ (quindi meno di 60€ per 30 dvd) in pratica quindi dovresti paragonare il philips a lettori entry level da 70€ max
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be io ho comprato il philips che legge pure i divx ed è una bomba!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi dite che il lettore vale tanto come uno da 70 euro?
azz non trovo recensioni dove parlano di DVD -R o +R su questo lettore ciao federico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Ciao, guarda un pò qui: http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers.p...&Search=Search
P.S. Come va con le versioni di latino?
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Philips DVD 625 CDR CDRW DVD-R DVD-RW DVD+R DVD+RW Va bene immagino, giusto?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E onestamente philips penso se la cavi meglio
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh meglio che un VCR+DVD 2in1 della Mediacom ( o simile... ) a 150 è di sicuro...
mio babbo è fissato che vuole uno con VCR e DVD... ma magari non leggono bene i dvd... forse allora prenderemo st'offerta qua! Grazie a tutti Federico
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma il lettore dvd dopo un mese lo devi ridare indietro?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no, diventa di proprietà dell'acquirente
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah bè allora buona come offerta. Solo il lettore dvd più o meno costerà almeno 50 euro. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
in un negozio online solo il lettore costa 119 euro...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si? Azz allora è un lettore coi controcazzi Al mediaworld si trovano dei lettori dvd a 50-60 euro. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho acquistato quest' estate un VHS+DVD 2 in 1 (come piacciono al tuo babbo) della sony e precisamente il modello slv-d900.t garantisco che va che è una bomba, legge di tutto e ha il vhs a 6 testine.
come mai sei diffidente dei "combo"? comunque il modello philips se legge tutti i formati allora ti conviene acquistarlo! il ciuf ciuf nel mio messaggio precedente era un saluto ferroviario! ti ricordi, sono quello della E656!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ora ricordo... 656... ciuuuuuuuuuuuuf ciuuuuuuuuuuuuuuf!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io il calcolo non lo faccio sul prezzo dei noleggi ma sul prezzo dello stesso lettore DVD in negozio.
Io avevo preso il lettore dvd samsung che vendevano al BB nel 2002 a 189 euro (credo). In negozio costava non meno di 160€, quindi contando tutti i film che mi sono visto dopo direi che è stato un buon affare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.