Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2003, 00:58   #21
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
bimbo è vero, ma è l'esatto opposto!!

con fifa gioco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la tastiera perchè si riesce ad avere un controllo migliore, ora con questo stupendo PES3 gioco con un Thrusmaster Firestorm Dual Power e provo gusto nell'utilizzarlo!!

volevo rispondere a quelli che mi hanno consigliato: grazie di cuore, allora è solo questione di pratica
Allusivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 01:14   #22
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Allusivo
bimbo è vero, ma è l'esatto opposto!!

con fifa gioco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la tastiera perchè si riesce ad avere un controllo migliore, ora con questo stupendo PES3 gioco con un Thrusmaster Firestorm Dual Power e provo gusto nell'utilizzarlo!!

volevo rispondere a quelli che mi hanno consigliato: grazie di cuore, allora è solo questione di pratica
Anchio uso il tuo stesso Joypad
Old 31-12-2003, 01:23   #23
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Secondo me il gioco è troppo facile se si usa la tastiera.

facile??? la prima volta che ho giocato con la tastiera non ho toccato palla. e guarda che ormai le partite le vinco a livello 5 con qualche rara goleada.
meglio il joypad che è più divertente.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 01:36   #24
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Ma guardate che io la penso allo stesso modo di come la pensate voi.
Con la tastiera il gioco imho è facile (dopo diverse partite era diventato monotono anche a livello 5) e quindi meno divertente.
Con il joypad PES3 è molto più godibile.
Old 31-12-2003, 10:09   #25
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
A TUTTI QUELLI CHE HANNO USATO PES SU PLAY:

avete fatto caso se con o senza adattatore (io ho quello di pla.com) il tasti hanno una lieve inerzia e le leve non hanno la sensibilità come sulla play2????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 10:23   #26
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Re: A TUTTI QUELLI CHE HANNO USATO PES SU PLAY:

Quote:
Originariamente inviato da david-1
avete fatto caso se con o senza adattatore (io ho quello di pla.com) il tasti hanno una lieve inerzia e le leve non hanno la sensibilità come sulla play2????
si a volte il comando mi risponde dopo che è finita l'azione... terribile

volevo chiedervi un'altra cosa riguardo questo gioco..

ma come funziona il campionato italiano ed i nomi delle squadre ed i giocatori?? è tutto fatto a caxxo di cane!!
Old 31-12-2003, 10:59   #27
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
1) non c'è il campionato italiano
2) non hanno avuto la licenza x i nomi dei giocatori
3) scaricati la patch
Old 31-12-2003, 11:01   #28
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
1) non c'è il campionato italiano
2) non hanno avuto la licenza x i nomi dei giocatori
3) scaricati la patch
ho scaricato le due patch ufficiali, ed ho installato la seconda pensando che contemplasse anche la prima..

..qualche giorno fa avevo aggiornato ad uno ad uno dei file con una patch NON ufficiale, ma anche lì non era cambiato nulla..

non c'è nulla da fare?
Old 01-01-2004, 14:53   #29
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Quote:
Originariamente inviato da Allusivo
ho scaricato le due patch ufficiali, ed ho installato la seconda pensando che contemplasse anche la prima..

..qualche giorno fa avevo aggiornato ad uno ad uno dei file con una patch NON ufficiale, ma anche lì non era cambiato nulla..

non c'è nulla da fare?
help
Old 01-01-2004, 15:35   #30
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
io a livello 5 riesco anche a vincere...ma la maggior simulazione di calcio è sicuramente a livello 4, perchè è difficile lo stesso, devi impostare per bene la squadra, devi giocare bene per vincere la maggior parte delle volte; mentre a livello 5 il pc comincia a fare delle cose assurde che rendono sì più difficile il gioco, ma sviliscono il concetto di simulazione
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 18:00   #31
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Palaz
io a livello 5 riesco anche a vincere...ma la maggior simulazione di calcio è sicuramente a livello 4, perchè è difficile lo stesso, devi impostare per bene la squadra, devi giocare bene per vincere la maggior parte delle volte; mentre a livello 5 il pc comincia a fare delle cose assurde che rendono sì più difficile il gioco, ma sviliscono il concetto di simulazione
a volte sì, cmq a livello 4 io vinco troppo facilmente.. la sudo solo se gioco contro una squadra forte e io ho una squadra scarsa.. mentre a livello 5 mi diverto un botto a giocare tipo milan-juve, e lottare per vincere, anche se alla fine vinco quasi sempre anche così
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 18:15   #32
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

cosa devo fare per vedere i campionati, le squadre ed i calciatori attuali??
Old 01-01-2004, 22:01   #33
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Io è la prima volta che gioco a questo gioco. Mai provato sulla play station e non vi nascondo che solo saltuariamente vinco delle partite. Una strategia che ho sempre usato è giocare dall'inizio al massimo livello! Se ti abitui subito al peggio non troverai più ostacoli!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat

Ultima modifica di Qwertid : 01-01-2004 alle 22:08.
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 11:38   #34
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Palaz
verissimo!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 02-01-2004, 11:41   #35
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Io è la prima volta che gioco a questo gioco. Mai provato sulla play station e non vi nascondo che solo saltuariamente vinco delle partite. Una strategia che ho sempre usato è giocare dall'inizio al massimo livello! Se ti abitui subito al peggio non troverai più ostacoli!
Non sono d'accordo. Così, certo, impari a vincere.... ma non a fare tatticismi evoluti.....
Prova a volte a fare semplici allenamenti.....
Io ci gioco ancora dal primo PES per PS1..... ho fatto migliaia di esperimenti, aiutato da internet.....
Ancora oggi, una volta ogni 20/30 partite, mi concedo una sfida a 1/2 stelle..... dove hai tempo per impostare certi meccanismi.....
Old 02-01-2004, 22:10   #36
gpastore
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
ma a voi non va lento sto pes3? ho messo tutte le patch e un pò è milgiorato ma è sempre lento forse è la mia radeon 9200???????
gpastore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 18:19   #37
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Beh, pes3 e' fantastico, ma pure a me non fa impazzire...
Non sono un patito di pes, e per chi non ci ha mai giocato in effetti e' difficile e poi:
1-I vari menu' e salvataggi stile console Konami se li dovrebbe mettere dove dico io...
2-Ci si perde dietro tutte le patch per riparare i problemi..
3-Per chi non vuole perdere troppo tempo su un gioco di calcio, ma fare qualche partita ogni tanto, magari con amici...forse e' meglio fifa2004
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 19:15   #38
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
pes 3 è fantastico tuttavia...

gioco da solo a livello 4 e vinco con la repubblica ceca la francia.
Un buon risultato ma il problema e che mi viene difficile imparare le "combo"...

Penso che giocando contro il computer non ne ho nemmeno bisogno,guardo il radar e questo mi basta e avanza per massacrare l'avversario.

Peccato non esserci la modalità via internet,PEKKATO!!!
Questo gioco è bello da giocarci facendo i tornei
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian