|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
PES3 PC: troppo difficile!
E' troppo difficile questo gioco..come fate?? io perdo sempre con qualsiasi squadra
non sono mica stupido, a fifa dopo un pò di pratica su difficoltà media le vinco le sfide.. ma qui non c'è verso.. ho provato ad abbassare il livello di difficoltà ma ho ottenuto soltanto che gli avversari non si muovono più quando la palla l'ho io! datemi qualche suggerimento non posso credere di essere l'unico pirla su questa terra che non riesce a vincere uno scontro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
fifa e' un arcade.......
wining eleven e' una simulazione.... impara innanzi tutto a fare una formazione decente come piu ti trovi tu, inserire i giocatori giusti. e cominciare a giocare con 1 sola squadra cosi ti ci abitui... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh,molti dicono che è facile.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: PES3 PC: troppo difficile!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: PES3 PC: troppo difficile!
Quote:
Se sei nuovo della serie e non hai mai provato le versioni,anche vecchie,su psx e ps2 allora ti capisco.Serve solo allenamento |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
in effetti dai non si puo' paragonare fifa che e' molto isi a pes e fratelli :-))
iss a vita il gioco e' nettamente reale a differenza di fifa...e fattelo dire da uno che ha abbandonato fifa da fifa99 per we!! buon allenamento poi vedrai che i risultati vengono
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
parti dal primo livello did ifficoltà se è la prima volta che giochi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io a livello 3 perdevo spesso e pareggiavo con 3 espulsioni. A livello 2 mi trovo benissimo non segno in slalom ma su cross, facendo sedere il portiere e varie combinazioni.
Non so se ritornando avanti di livello come mi comporteri ma così ci sto bene. Cmq io ho sempre giocato i fifa, questo è il primo della serie e una volta abituaticisi a questo difficilmente si torna indietro a fifa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
è una "simulazione"..... è facile (non sempre!) per chi gioca, come me, a pes da oltre 2 anni.....
se è la prima volta...... abbi fede..... ore di allenamenti, ricerche di consigli e mosse su internet, allenamenti, allenamenti, punizioni, triangoli, finte, e piano piano vedrai.... cmq io gioco a livello 4, mai di più..... se voglio fare una "esibizione " gioco a liv.3 ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Mugello
|
l'importante è fare allenamento....
devi farci la mano, io è da winning eleven 4 che ci gioco ed ho giocato a tutta la serie e ora quello per pc a livello 5 mi sembra fin troppo facile.... ti consiglio di cominciare a 3 stelle! a una son fermi a due li scarti troppo bene, e ti abitui male ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io gioco a livello 5, ma ho sempre giocato a we con l'epsxe... a livello 5 nella master league sono primo... cmq giocare contro il pc nn è per niente stimolante.. pes3 da il meglio di se giocato in due
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vabbe se giocate da poco vi capisco..
io gioco a livello cinque e vinco anche se ci gioco da we3 su psx |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
io ho cominciato da qualche giorno e gioco in Esibizione a livello 2 o 3 ..., con 3 spesso perdo sopratutto xche mi espellono sempre 2 o 3 giocatori (scivolate-tackle da dietro RULEZ
737373 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la mia impressione è che all'aumentare di livello il pc diventa più ostico fino ad un certo punto dopodichè per farla più difficile fa diventare i tuoi giocatori handicappati. io a livello 5 vinco saltuariamente ma a volte diventa frustrante vedere totti che stoppa la palla come Saro Falsaperla...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ci vuole pratica!!
Ci vuole mooooooolta pratica!! Io personalmente sto a livello 3 e mi batto bene!! Cmq inizia dal livello 2. Il livello 1 assolutamente no. Il livello 2 almeno già è meglio, almeno qui diciamo l'unica vera difficioltà ed imparare a calibrare il tiro e appunto ad imparare a tirare. E' l'unica difficoltà. Ma livello 1 stanno tutti fermi. Quindi parti da livello 2 e fatti tantissime partite a livello 2. Livello 3 poi...ehhe..lì si inizia a far sul serio!!!
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 31-12-2003 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Secondo me il gioco è troppo facile se si usa la tastiera.
Ho giocato quattro stagioni di master league con il livello 5 e ho vinto subito la D1. Ora stò provando con il gamepad (logic3 pagato 7€) ed il gioco è molto più impegnativo ma soprattutto molto più divertente da giocare. Consiglio a chi ancora non ne possiede uno di comprarlo. Con la tastiera non è PES3.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

così