|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Altro quesito: secondo voi...importa qualcosa dei video sulle fotocamere digitali?
Dico questo xchè ci sono modelli che hanno 30 secondi di video con o senza audio, oppure altre che hanno 60 minuti a seconda della compact flash.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa...il sito è strutturato anche per altri linguaggi, lo vedi chiaramente in alto a dx. Vuoi che se scrivi in italiano non siano preparati?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sì, puoi scrivere in Italiano; a me dopo che ho effettuato l'ordine hanno telefonato in italiano dicendomi che avevano messo anche la memory stick nella stessa scatola.
Per i video: dipende da cosa ci vuoi fare con la fotocamera: per avere una buona qualità, i video devono essere registrati a 640x480 (risoluzione vga), ma non sono nenche lontanamente paragonabili ai video di una videocamera DV.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
In pratica gli ho chieso se è possibile inviare via email la ricevuta dle bonifico in modo che spediscono subito, ppure se non arriva il bonifico in 3 giorni cosa succede (è impossibile che annullano l'ordine!!!) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo del fatto di spedire guardando la scansione del bonifico via email lo fanno già altri, per esempio io ho preso la mia geffo 4 ti 4200 in questo modo. Credo che non avrai problemi, a patto che la scansione sia chiaramente leggibile e giusta.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un fotografo m'ha detto che poche fanno video buoni, per esempio sfruttando appieno i pollici di un televisore. Per esempio mi ha nominato la Sanyo come buona fotocamera in tal senso,mah....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, con molti negozi online funziona così...spero anche con questi |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ho acquistato una canon G3, nessun problema a parte DHL che ha fatto casini con il pacco e mi è arrivato 7gg dopo invece che 3.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ragazzi stamattina ho ordinato e mandato il bonifico
Nota negativa: ancora non hanno risposto alla mia mail (mandate ieri sera)... Alla pagina "Stato ordini" dice "In attesa di bonifico" e anche via mail dicono che aspettano l'accredito del bonifico per spedire |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: hanno finalmente risposto alla mia mail (ha risposto qualcuno con un indirizzo @fotovista.com cmq, non da servizioclienti@[email protected]) e mi hanno detto che in pratica se si ordina con Bonifico la merce ti arriva entro 7 giorni: 4 giorni ci impiega il Bonifio ad essere accreditato, 2
giorni lavorativi per recapitarla Nel mio caso è come avevo previsto: Bonifico mandato Lunedì 29, lo ricevono Giovedì 1 o Venerdì 2 Mi arriva la A70 Lunedì 6 o Martedì 7 se va male |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene Pugaciov......cmq a chi può servire ne ho scovato un altro di sito interessante: www.sanmarinop*oto.com , credo che tutti abbiate capito cosa ci va al posto di quel *. Pugaciov....vediamo a te come va con pix....
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok In quel negozio che hai trovato quanto mi sarebbe costata una A70 con ScanDisk da 128, Caricabatterie e batterie?? Cmq la notizia positiva è che dal servizio clienti fotovista rispondono subito, ieri sera alle 9 ne ho mandata un'altra e stamattina ha risposto di nuovo credo la prima volta ci abbiano messo così tanto perchè c'è stato un giro di email per arrivare al servizio di riferimento per l'Italia, poi non ci dovrebbero più esserci problemi di telefonare al servizio clienti Pixmania non ci penso neanche: costa 0.25 €/min. edit: oggi hanno chiuso alle 12.00...mi sa che va a finire per Martedì/Mercoledì prossimo Ultima modifica di Pugaciov : 31-12-2003 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so quanto spendevi pugaciov......della A70+CF da 64mb spendevi 358€,ma io ho chiamato una volta...e il tipo m'è sembrato molto disponibile.Anche xchè rivendicano di avere i prezzi più bassi,con garanzia ITALIA.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
...anzi guardando ora su pix direi che hai lo stesso risparmiato pugaciov,indipendentemente se sia garanzia italia o europea.
Cmq...visto che sono così veloci a scriverti via email.....perchè non gli chiedi se la garanzia è Italia o Europa.E se,in caso di problemi, ti devi rivolgere a loro o alla Canon Italia?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
anchio ho appena ordinato su pix mania la olympus c740 con bonifico adesso aspetto che arrivi a loro.
speriamo velocemente io l'ho ordinata il 30/12/2003
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
ho guardato il sito che consigliavi,
per quanto mi riguarda risparmi di più su pixmania. io ho pagato la c740 zoom+ xd da 64 Mb 421 compreso di spese di spedizione. mentre in questo sito solo la macchina costa 438 eur ho visto che la stessa cosa vale per la S5000 che la Z1 c'è un altro sito che ha dei buoni prezzi : fotodigit.....it comunque pix mania ha la garanzia europea. P.S. comunque si spera di non usarla mai.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma anche qui vengono venduti prodotti con garanzia europa,difatto ci si può lo stess rivolgere alle assistenze in italia
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai hai focalizzato la tua scelta su questa Olympus?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.