|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
e dove? nei forum esteri? comunque non ho capito a quanto vendi la tua (a parte il tipo che tu dicesti essere interessato). mandami un pvt. prima di morire comprerò una macchina digitale, se mi deciderò |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Vediamo se riesco a ritrovarlo. rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Eccolo:
http://www.pbase.com/cedric_g/tcon17_vs_dcr1850pro purtroppo è in francese, ma dopotutto basta solo gurdare le foto. rikyxxx Ultima modifica di rikyxxx : 27-12-2003 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Io ho una 5700 e mi accodo alle richieste di aiuto di max84.
Anche perchè li vorrei prendere nuovi tutti e due.(Wide e Tele) Io penso che non siano aggiuntivi ottici da spendere poco con quel che costano. E poi se li hanno progettati direttamente alla Nikon per questa cam..... non saranno proprio delle sole! Sul forum Nikon mi han detto che distorcono "poco" poichè hanno le lenti ED ed hanno anche una buonissima luminosità (ma questo lo ha detto anche aaron).Ma forse è perchè il forum è un po' di parte.... Il problema è se con il Wide mi copre da 28mmm a 35mm (visto che arriva fino a 35mm in max wide già di suo) e con il Tele se fa da 280mm a 420mm (visto che in max tele arriva a 280mm già di suo) Mi sembrava che Alekine o screnvanger73 (scusate ma non mi ricordo i loro nomi come si scrivevano Concludo anch'io --> |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Chissà come si comporta il canon t52 2,4x ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.