|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
> normal installation > x ogni componente da installare puoi decidere se installarlo direttamente o dinsistallarlo prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cmq seguendo la procedura di installazione dei driver che mi avete consigliato, sono riuscito a riattivare l'accellerazione trama AGP...
il problema è che così speravo di risolvere un problema di crash del sistema con max payne 2 cosa che invece l'attivazione della trama AGP nn mi ha risolto... Anche se nn è la il vero tema di questa discussione, nn è che avete qualcosa da consigliarmi in merito??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica il gioco parte, mi carica il 1° livello, ma dopo 2 minuti di gioco va in crash il sistema creando righe verticali sullo schermo e devo riavviare... Ho aggiornato tutti i driver senza risultati... Da cosa potrebbe dipendere a questo punto?? Da una incombatibilità tra la mia configurazione ed il gioco??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
che voce devo selezionare per alzare il voltaggio???
Non è che posso fare qualche danno alzandolo di 0.1v?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Scusate, problema simile, volevo cambiare anchio i voltaggi... ma non trovo la voce nel bios... e possibile che non abbia questa opzione?
La conf. e in sign Ciao e grazie. Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Oky!!! Thx!
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
come faccio a vedere il pannello di controllo delle direct x ??
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
prova a vedere se modificando il valore del agp aperture size nel bios della skeda madre, magari cambia qualcosa...è solo un'ipotesi... ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
start, programmi, accessori, utilità di sistema, microsoft system information, dalla finestra ke ti si apre, scegli strumenti e troverai le dx... ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Provato tutto: AGP 2X - 4X
Aperture size 32-64-128-256 FastWrite sia su On che off Non cambia nulla ![]() Grazie! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Ho provato a cambiare le impostazioni dell'agp (2x-4x etc.) ma il problema persiste. Ho provato pure ad incrementare l'agp size senza risultati... Infine da bios abilito la scrittura fast, ma nel pannello di controllo dei driver catalyst, questa rimane comunque disattivata, anche riattivandola e riavviando, rimane comunque disattivata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Questo succede anche a me... ma quando lo attivo e riavvio rimane su Fast... strano...
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.