|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
io l'ho provato una volta ma non avevo fonti.... (?)
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
In pratica overnet ha un suo circuito proprio, puo' altresi' connettersi al circuito donkey/mulo in questo caso pero' avra delle penalita' sulle code.
Se metti una 20 ina di downolad overnet e' capace di divorarsi tutta labanda e scaricare 35 k fisso con la libero adsl light. Capita'; pero' che per problemi di firewall o vari che la velocita' scenda, dovresti provarlo. Per maggiorni info www.0vernet-italia.com. Bye |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Probabilmente perchè il tuo computer non essendo Dio non ha risorse illimitate... se scarichi occupi oltre alla CPU il disco fisso dal quale dipende anche la fluidità del gioco. Dal disco fisso partono dei dati necessarii per giocare e a questo arrivano dati per lo stesso motivo. Se il sistema non elabora solo per il file sharing ma anche per navigare in Internet, giocare, chattare, eseguire musica o filmati le risorse da qualche parte devono essere prese...
Magari con un pò di RAM in più dovresti migliorare leggermente le cose ma resta il problema del disco fisso... ti consiglio ad ogni modo di tenerlo il più deframmentato possibile per non stressarlo inutilmente. Lo stress quando scambia dati è notevole. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
lo farò ormai ho preso la strada emule,ho parecchi file in download,
ma lo proverò meglio. vado a una media di 17 kb/s. p.s. spero che non ci sia il problema di recuperare i file temporanei .met !
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Infatti non ti nascondo che spesso penso che a lungo andare possa giocarmi il mio Maxtor... Con eMule innanzi tutti ma pure con il DC++ il mio sistema carica a volte anche quasi 1 Mega al secondo (cmq sempre al di sopra dei 500KB).
Piuttosto mi piacerebbe sapere come mai con eMule scarico sempre a molto meno di quanto carico... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
kazaa-Lite + dietkazaa + kazaa download accelerator.....
cerco il file..... mi prendo un caffe torno... metto in scarico e sono non meno di 20kb/sec..... questa accoppiata mi è riuscita parecchio...... scaricati 7 game in 10 giorni..... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
eMule non è per frettolosi ma da un sacco di soddisfazioni...
Poi ci sono le comunità di utenti che fanno le relase(sulla rete edk2k).... E' proprio tutto bello!!!
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Piuttosto io non sapevo fino a qualche giorno fa della possibilità per utenti Fastweb di adoperare con la versione Adunanza il forum di Adunanza per scaricare dall'elenco del sito senza dover eseguire ricerche e affini...
Voi sapete per caso come funziona? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
emule per file di grosse dimensioni, bisogna avere un po' di pazienza ma porta sempre a termine il lavoro (un mulo!!!), DC++ per mp3, compilation
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Signori, non so come fate a dare questi giudizii ma sappiate che con DC++ è come avere la (NON)pay-per-view a casa.
La sera mi dico:"Cosa ci vediamo stasera?"... dopo circa una ventina di minuti sto già guardandomi il mio bel film; per le versioni estese del Signore degli anelli I e II episodio c'ho messo meno d'un'ora ciascuno (4 ore ciascuno in alta definizione...). Poi fate voi... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve a tutti siorre e siorri,
vi pongo un quesito! VOGLIO un programma P2P decente che NON appesti il pc di spyware,ad-aware e cazzate varie! Kazaa è diventato una porcheria, ti installa 3 programmi e dove vuole!!Crea la sua cartella "program files", mette su peer points manager, programmi per conteggio punti e altre cavolate... ti infesta di schermate html e company... "purtroppo" trovo moltissima roba su kazaa, ma stranamente mi ritrovo il registro infestato da righe della fantomatica "dynasoft"... formattando e reinstallando tutto, reinstallo kazaa e ritornano ste righe........ C'è un programma decente leggero che non si attacchi al sistema come un parassita??
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
un aiuto
ho appena installato emule è fantastico non capisco solo una cosa
ho letto questo: La ricerca interna e' possibile, ma sconsigliata, soprattutto all'inizio, perchè rischiate di scegliere fiel poco condivisi o fake, cioè file che hanno un contenuto diverso dal nome. Il vantaggio dei link Ed2k che si trovano su siti e forum è proprio quello di evitare ogni possibile falsificazione dei file in quanto l'hash contenuto nel link impedisce di scaricare anche un solo byte difettoso. Per eMule esistono siti specializzati, Italiani e non, che hanno la lista completa del materiale disponibile nel network, indicizzati per genere di files (musicali/programmi/giochi/etc). In questi siti ci sono forum interni dove si puo' trovare praticamente qualsiasi cosa si stia cercando. ora come faccio a trovare quello che mi interessa ad esempio un film e scaricarolo in questo modo " sicuro "? esiste un motore di ricerca per questi files "sicuri" e come si scaricano? grazie, diego che ha sempre usato kazaa lite ma che ora è impressionato da emule:-) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
emule il top.
non ce ne per nessuno.... Io uso la mod per fastweb 0.30c adunaza 2.2 R4 che è eccezionale dovete avere pazienza molta molta molta molta molta pazienza ma poi ripaga se si è alla prime armi sul p2p meglio farsi le ossa prima su winmx(cosi si fa anche pratica con il file trading), poi si passa al mulo.
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
grazie
non sono alle prime armi
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
la versione che citi
perchè è eccezzzziunale veramente?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Il mulo tutta la vita. Per singoli Mp3 Kazaalite oppure winMX ma tanto ci sono i full-album
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per gli utenti fastweb la mod adunanza ti crea l'id alto ti da maggiore velocita, infine risolve un bug degli upload della versione precedente
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sto provando emule ma mi sa che passo a kazaa lite, è piu' immediato!!
Qualcuno ha provato diet kazaa?? <<NeliaM>> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.