|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
in macchina neanche: c'è lo sciopero dei benzinai! Chiami un'ambulanza? Sono in sciopero! Ci arrivi a piedi? l'ospedale è in sciopero! Chi si prende un cetriolo di dimensioni galattiche in quel posto è sempre il cittadino! I sindacati intanto se ne sbattono anch'essi dei lavoratori: sono troppo impegnati a far politica!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi si che sapete farvi voler bene!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
Lo scontro sociale lo vuole chi si permette di raccontarci fandonie su come sta andando bene "l'azienda Italia", e non chi deve campare con due euro. Lotta dura e senza paura. Al prossimo sciopero degli autoferrotranvieri scenderò in piazza con loro. |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se ci sono leggi che regolamentano lo sciopero ci sono per evitare che delle contrattazioni economiche non sfocino nella guerra civile. Altrimenti mi chiedo ma che cavolo chi lavora con contratti di collaborazione e altro cosa sono figli di un dio minore? Se non ho un a corporazione dietro che mi spalleggia e diventa violenta con comportamenti squadristi che devo fare? Mettere una bomba per avere ascolto? Se questi sono i mezzi che avete scelto per la protesta siete fuori dalla società civile per quanto mi riguarda. Quando una legittima protesta si trasforma in una prevaricazione dei diritti altrui non ci può essere alcuna trattativa. Licenziamenti di massa altro che aumenti... |
|||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Saresti così gentile da spiegarmela? Mi sa che non ho capito cosa vuoi dire... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lotta dura e senza paura ... LOL ... :eheh:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
E sapete invece perchè l'accisa sul GECAM è stata abbassata? Perchè inquina di meno? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ah ..... capisco.... Ar core non si comanda vero?? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna in questo paese esiste ancora il dissenso, non so per quanto tempo esisterà la possibilità di manifestarlo.. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti parliamo giusto per riempirci la bocca. Il dissenso e la solidarietà non possono essere a senso unico in base a cosa tira di più al momento.
Silver Ultima modifica di Gandalf The White : 20-12-2003 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cmq permettetemi di fare una considerazione.
l'aumento dei prezzi ha effetti su TUTTI, non solo sui ferrotranvieri. non credo che un operaio guadagni molto di più e inoltre vogliamo pensare a quei lavoratori precari che prendono stipendi bassi e non hanno nemmeno la certezza del posto? anche loro devono mantenersi e pagare affitti e bollette, proprio come i ferrotranvieri. scenderò in piazza quando si protesterà contro l'aumento spropositato dei prezzi! dobbiamo cominciare a pestare i piedi e a prendercela con chi ha permesso che il costo di generi di prima necessità sia aumentato a dismisura. e che cavolo, se i prezzi fossero quelli di 2 anni fa sarebbero contenti tutti, compresi i ferrotranvieri che continuano a scioperare per mancanza di denaro. un'altra cosa: questi si rendono conto che con i loro scioperi provocano danni non indifferenti alle altre persone? tanto per fare un esempio i baristi/edicolanti delle metropolitane e delle stazioni non incassano nulla quando c'è sciopero. anche quelli hanno una famiglia da mentenere scommetto... eppure chi se ne frega eh |
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sarebbe interessante vedere la tua reazione quando dovessi sapere di aver diritto da 2 anni ad un aumento di tot, con tanto di arretrati, pero' niente, a qualcuno evidentemente la cosa non va a genio perche' ha altre priorita' da rispettare. Vorrei proprio vedere quanto te ne sbatterebbe del tuo "ruolo sociale" quando ti sfilano ad una ad una le banconote dalle tasche. Si fa sempre un bel parlare dall'esterno... Quote:
Quote:
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
ma ai cittadini io dico: andatevene a piedi! ........se a uno non viene pagato lo stipendio per intero alla fine smette di lavorare finchè lo stipendio non gli ritorna indietro con arretrati connessi!
....mica è tanto difficile da capire! |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dicono "Domani facciamo sciopero" ok, mi organizzo e cerco mezzi alternativi! Ma se la mattina mi reco in ufficio coi mezzi, e di punto in bianco a metà tragitto (a 8Km da casa) mi lasciano a piedi in mezzo alla strada senza nessun preavviso, mi sembra più che giusto incazzarmi, che lo sciopero sia giusto o meno!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.