|
|
Risultati sondaggio: il milan ha PERSO la finale. | |||
mi dispiace |
![]() ![]() ![]() |
26 | 32.10% |
sono contento |
![]() ![]() ![]() |
29 | 35.80% |
il risultato mi è indifferente |
![]() ![]() ![]() |
19 | 23.46% |
ha giocato il milan, ieri? |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.64% |
Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ho capito ![]()
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non dico piu nulla ![]()
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi dispiace ovviamente.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
gli italiani non si smentiscono mai ...
![]() non un pizzico di amor di patria .. i soliti campalinismi .. nel calcio come nella vita non mi stupisco che ieri ci fosse gente che usciva festante nei balconi delle case .. tutti argentini ovviamente ![]() ma come si fa a dire Grazie Boca ![]() ma grazie de che ????? la coppa mica la regalano alla Juve o all'Inter .. la portano in Argentina e ci pigliano anche per il sedere dicendo che hanno dato una lezione al calcio italiano ![]() mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Zappacurta uno di noi
Pirla e seedorf ex interisti ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il gioco di ancelotti non mi è mai piaciuto
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ovvio, gli unici che hanno amor di patria sono i milanisti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho neanche commentato il fatto che l'Inter sia uscito (immeritatamente) dalla CL di quest'anno ma vedi magari lo sfottò ci sta anche ... ci mancherebbe ... ma uscire a festeggiare la sconfitta degli altri è molto triste IMHO cmq è una cultura tutta italiana che ha radici profonde .. e non solo nel calcio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Cmq...il calcio in Italia è preso troppo sul serio...IMHO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
bhe festeggiarre mi sembra eccessivo, tranne ovviamente quando si tratta della Lazzie, ma è un evento oramai talemente raro che non bisogna neanche preoccuparcisi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
di certo però gia esserci vuol dire qualcosa a differenza di qualcuno che rosica perchè ci vorrebbe esser stato e poi cmq non centra una mazza con il fatto che molti "italiani" (e ci metto anche molti milanisti) festeggino che una squadra italiana perda .. è antisportivo dico solo che in questo caso è stato il Milan .. la prossima volta sarà un altra squadra italiana ma a me IMHO non va giù veder certe cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
gli sfotto ci stanno .. figurati .. i miei amici juventini ed interisti non sfuggono ![]() come aihmè non sto sfuggendo io stavolta .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
capisco perchè tu sia bannato da mezzo mondo ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ovviamente sono dispiaciuto per la sconfitta ma mi sono anche fatto delle grasse risate stamane alla radio ascoltando Linus e Savino che sfottevano,mi piace prendere in giro gli interisti e i gobbi quando perdono e accetto di buon grado quando (raramente) succede a me...
...Sapete dove hanno trovato nascosto Saddam Hussein? Nella buca fatta da Costacurta ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mahh cmq io non esco a festeggiare come un beota ma sono contento che il miln abbia perso! Triste dici te? be triste sarai te, io sono contento anche perchè i milanisti comprese tv e giornali merdaset hanno fatto gli sboroni per una settimana e si sentiva continuamente la frase: "A Tokyo consacreranno una stagione meravigliosa!" ![]() ![]() ![]() Stagione meravigliosa? In campionato avete fatto PENA, in CL avete vinto ai rigori e dopo dei quarti e semifinale con Ajax (vittoria all'ultimo minuto) e con L'inter (in quel momento scarssissima e siete rimasti in bilico a causa di martins) La Juve ha stradominato il campionato, in Europa ha eliminato 3 squadre spanole (DEPORTIVO, BARCELLONA, REAL MADRID) e poi mi devo sentir dire che il Milan l'anno scorso è stata GRANDISSIMA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutto questo se si vuole parlare con obiettività, poi se lo si fa coi paraocchi allora mi dispiace per il milan perchè l'anno scorso ha dimostrato di essere la squadra più forte in assoluto
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono un libero pensatore ![]()