|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Oltre a far danni devo anche pagarlo per farglielo fare? No. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non entro nel merito della qualita' della conduzione, perche' ci sarebbe da scrivere un intero libro integralmente in violazione del regolamento.
Personalmente pero' trovo abbastanza fastidioso che quello che io acquisto (o acquisterei) confluisca nel calderone che finanzia direttamente e alla luce del sole una parte politica con cui tra l'altro non ho nulla a che spartire... mi sento decisamente meno libero come consumatore, sotto questo aspetto.
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma tu non finanzi un politico. tu compri un libro.
che poi la stessa persona che gestisce il commercio di quel libro sia la stessa persona che porta avanti la baracca non c'entra proprio nulla. ad esempio, domenica sono andato in auto con mio padre al Motor Show di bologna, in autostrada A1. ogni 100 metri c'era un cantiere, l'a1 si sta sviluppando enormemente per permettere sempre maggiori spostamenti, stanno ampliando entrambe le carreggiate a 4 corsie nel tratto mi-bo e aggiungendo CENTINAIA di cavalcavia e svincoli. ora tutto questo costa MILIARDI. non è che li alimentate voi coi libri mondadori o con le cassette blockbuster. voi alimentate un mercato a parte, i vostri soldi saranno investiti da Mondadori SPA o qualcosa del genere per fare nuovi libri, blockbuster coi vostri soldi avrà nuove cassette da affittare. cosi come le tessere del milan, o i film Medusa, o i prodotti pubblicizzati da Mediaset. l'odio incontrollato nei confronti di tutto ciò che è stato toccato dal cavaliere è una pratica molto diffusa qua dentro, al pari di quanto è ingiustificata. chiudo qui perchè siamo abbondantemente fuori dal regolamento
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho visto proprio i cartelli che dicevano che stanno costruendo la 4° corsia
![]() e numerosi ponti che attraversano perpendicolarmente la strada presumo siano sia entrate/uscite che cavalcavia per attraversare l'autostrada senza entrarvisi, a tutto vantaggio della mobilità e della rapidità negli spostamenti ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
davvero non sono ironico finalmente UNO che la pensa come me su Berlusconi, è un grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Perfetta dimostrazione di un thread in cui si parte a parlare di acqua e si finisce a parlare di lampadine...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.