Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2003, 21:38   #21
Mvzk
Bannato

L'Avatar di Mvzk

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
se berlusconi porta avanti l'italia in maniera corretta essendo oltre che un politico anche un imprenditore ed avendo oculatezza nel campo economico, buon per tutti.
Appunto: quando mai!
Oltre a far danni devo anche pagarlo per farglielo fare?
No.
Mvzk è offline  
Old 15-12-2003, 21:51   #22
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
non entro nel merito della qualita' della conduzione, perche' ci sarebbe da scrivere un intero libro integralmente in violazione del regolamento.
Personalmente pero' trovo abbastanza fastidioso che quello che io acquisto (o acquisterei) confluisca nel calderone che finanzia direttamente e alla luce del sole una parte politica con cui tra l'altro non ho nulla a che spartire... mi sento decisamente meno libero come consumatore, sotto questo aspetto.
alphacygni è offline  
Old 15-12-2003, 22:12   #23
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ma tu non finanzi un politico. tu compri un libro.

che poi la stessa persona che gestisce il commercio di quel libro sia la stessa persona che porta avanti la baracca non c'entra proprio nulla.

ad esempio, domenica sono andato in auto con mio padre al Motor Show di bologna, in autostrada A1.

ogni 100 metri c'era un cantiere, l'a1 si sta sviluppando enormemente per permettere sempre maggiori spostamenti, stanno ampliando entrambe le carreggiate a 4 corsie nel tratto mi-bo e aggiungendo CENTINAIA di cavalcavia e svincoli.

ora tutto questo costa MILIARDI. non è che li alimentate voi coi libri mondadori o con le cassette blockbuster. voi alimentate un mercato a parte, i vostri soldi saranno investiti da Mondadori SPA o qualcosa del genere per fare nuovi libri, blockbuster coi vostri soldi avrà nuove cassette da affittare. cosi come le tessere del milan, o i film Medusa, o i prodotti pubblicizzati da Mediaset.

l'odio incontrollato nei confronti di tutto ciò che è stato toccato dal cavaliere è una pratica molto diffusa qua dentro, al pari di quanto è ingiustificata.

chiudo qui perchè siamo abbondantemente fuori dal regolamento

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 15-12-2003, 22:17   #24
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
ad esempio, domenica sono andato in auto con mio padre al Motor Show di bologna, in autostrada A1.

ogni 100 metri c'era un cantiere, l'a1 si sta sviluppando enormemente per permettere sempre maggiori spostamenti, stanno ampliando entrambe le carreggiate a 4 corsie nel tratto mi-bo e aggiungendo CENTINAIA di cavalcavia e svincoli.
Ma non è l'alta velocità ferroviaria? La sede stradale che stanno facendo mi sembra troppo lontana dall'autostrada per essere una 4^ corsia e i cavalcavia li stanno rifacendo perchè la sede stradale passa al livello di quelli esistenti... così m'è parso vedendoli, non so nulla di preciso
Old 15-12-2003, 22:22   #25
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ho visto proprio i cartelli che dicevano che stanno costruendo la 4° corsia

e numerosi ponti che attraversano perpendicolarmente la strada presumo siano sia entrate/uscite che cavalcavia per attraversare l'autostrada senza entrarvisi, a tutto vantaggio della mobilità e della rapidità negli spostamenti

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 15-12-2003, 22:23   #26
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
il conflitto d'interessi c'è sempre stato e sempre ci sarà, almeno fino a quando non avremo un governante a cui i soldi fanno schifo

non vedo quali siano le ragioni che debbano portarmi a boicottare/non alimentare un certo commercio che da dei servizi solo a causa di chi lo organizza.

io se compro un libro della mondadori lo compro per leggerlo, non per far diventare + ricco berlusconi.

se berlusconi diventa + ricco per ogni libro mondadori che io compro, buon per lui.

se berlusconi porta avanti l'italia in maniera corretta essendo oltre che un politico anche un imprenditore ed avendo oculatezza nel campo economico, buon per tutti.
posso stringerti la mano?
davvero non sono ironico finalmente UNO che la pensa come me su Berlusconi, è un grande
Puccio Bastianelli è offline  
Old 15-12-2003, 22:24   #27
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
ho visto proprio i cartelli che dicevano che stanno costruendo la 4° corsia

e numerosi ponti che attraversano perpendicolarmente la strada presumo siano sia entrate/uscite che cavalcavia per attraversare l'autostrada senza entrarvisi, a tutto vantaggio della mobilità e della rapidità negli spostamenti
Spettacolare... è da vedere, io e mio padre siamo rimasti a bocca aperta... un'opera degna di nota
Old 15-12-2003, 22:25   #28
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Perfetta dimostrazione di un thread in cui si parte a parlare di acqua e si finisce a parlare di lampadine...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian