|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
per curiosità, ma chi compra su mediaset shopping?
buah
mi sembrano tutti prezzi esagerati... a parte i ridicoli kit stadio dai prezzi ESORBITANTI!! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io al solo nome rabbrividisco... figuriamoci acquistarci
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
..
non ci comprerei nenache uno spillo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma che siamo matti??? io non comprerò mai da lì
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perchè farsi tanti scrupoli.. tanto quando comprate un DVD Medusa, quando andate in una sala cinema del Circuito 5, quando comprate un libro Mondadori, quando affittate una VHS da BlockBuster, quando... ecc.ecc state già mandando soldi puliti in quella direzione..
![]() Acquisto più acquisto meno... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Member
Città: Crema
|
oddio e che me ne frega se per comprare un Dvd che mi piace o un film al cinema con la morosa se do i soldi a Berlusconi? Non è che gli faccio la carità o un'offerta....mi chiedo perchè la gente si debba sempre fermare a stè cose....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a questo punto non compriamo più nulla e buonanotte!
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: per curiosità, ma chi compra su mediaset shopping?
Quote:
Per non parlare poi della collezione completa degli euri, costa tipo il doppio che in un negozio di numismatica, non sono neanche serie ufficiali e le fanno passare come grande affare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() non mi sembra che il commercio equo e solidale mi offra cinema o catene di distribuzione video.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo visto che il 99% di chi ha idee del genere fa fatica a esprimerle perche subito partono i flame, io preferisco essere sincero, in questo caso ti prego di spiegare.. se invece sei d'accordo sono contento.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
che c'entra scusa? io non ringrazio nessuno e non mi lagno se lui le possiede...commercio equo e solidale? che vuoi? la coop? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
mediaset shopping?
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che non mi sembra che i soldi che Berlusconi guadagna dalle sue aziende siano rubati non vedo cosa ci sia di tragico. parlo in generale, non di questo specifico shop anche perche non ne sono informato.. solo che va di moda "far notare" quali dei nostri acquisti finiscono nelle tasche di berlusconi. e io non vedo cosa ci sia di male. se un uomo è in possesso di numerose aziende non vedo perchè sia scandaloso comprare da esse, siano essi DVD Medusa, cassette del Blockbuster o libri della Mondadori. ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ho capito male...sorry
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, no problem
![]() Majin Mixxi [o come cacchio ti chiami ![]() puoi rispondere se leggi? non ho capito il tuo intervento.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Prendo tristemente atto che per voi il c.d. "Conflitto d'interessi" ha una importanza confrontabile con un derby di C3.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il conflitto d'interessi c'è sempre stato e sempre ci sarà, almeno fino a quando non avremo un governante a cui i soldi fanno schifo
![]() non vedo quali siano le ragioni che debbano portarmi a boicottare/non alimentare un certo commercio che da dei servizi solo a causa di chi lo organizza. io se compro un libro della mondadori lo compro per leggerlo, non per far diventare + ricco berlusconi. se berlusconi diventa + ricco per ogni libro mondadori che io compro, buon per lui. se berlusconi porta avanti l'italia in maniera corretta essendo oltre che un politico anche un imprenditore ed avendo oculatezza nel campo economico, buon per tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.