|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'altro giorno ho letto un opuscolo sulla carta di credito che danno in posta. la possono fare anche i minorenni ed è ricaricabile (sempre in posta). permette di prelevare agli sportelli bancoposta e di fare acquisti nei negozi/siti che accettano Visa
non sembra male |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() In pratica la carta delle poste è a tutti gli effetti riconosciuta come una carta Visa... Non ha spese strane (consultate il sito per il dettaglio) e si ricarica a piacimento.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi chiedo dato che c'e' questa carta postepay, che senso ha acquistare un carta di credito normale visto che comporta dei costi più alti?
(pero' ora che ci penso con queste ricaricabili non è possibile pagare sky ). Cmq ripeto io volevo la MASTERCARD DELLA JUVE enon una semplice prepagata, ma non ho capito le condizioni di sottoscrizione, i costi in più rispetto alle prepagate (dovrebbe essere solo il canone annuo di 25euro) e TUTTE LE ALTRE DIFFERENZE. Sono disponibile anche ad aprire un cc pero' vorrei sapere se sono costretto a "rimpopolparlo" ogni mese anche se non sopendo tutto e se davvero devo avere un reddito fisso per ricevere la carta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
poi ho letto ho notato che SELLA è spesso partner in molti siti e puoi operare online sul loro sito.
Purtroppo dalle mie parti non c'e' nessuna filiale....dovro' chiedere info al numero verde. Cmq ripeto, vorrei dei consigli e paragoni tra le ricaribili e questa mastercard..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
poi c'e' il servizio "paga col codice"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.