|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma che stai a dì? LOL |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E che motivazioni fiscali dovreste addurre? E perchè parlare di "nemici"? Origini "non Europee"? Perchè, il resto degli Italiani appartiene ad un ceppo "Italico"?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
E' bello vedere che mentre tutti pensano ad unificarsi sotto un'unica bandiera per avere maggiore prosperità qualcuno pensi a restare isolato... vabbè
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che fa di un politico, un politico capace ed onesto?La provenienza geografica?O cosa'altro? Inoltre non credi che rinchiudersi in una realtà geografica e sociale più ristretta possa comportare il rischio di essere letteralmente schiacciati, in un mondo dove la tendenza è quella di creare realtà socioeconomiche sempre più grandi? Dall'essere uniti tu credi non sia derivato nessun vantaggio, o che non ne possano derivare? E non credi che piuttosto sia meglio combattere per ottenere una soddisfazione delle proprie istanze all'interno di un quadro nazionale unitario?Se no, perchè. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
http://www.sucuncordu.net/iscientzia1_all.htm mette -europei -iraniani -sardi -indiani su di un ceppo che poi si è suddiso e la ricerca è dell'università di colonia (germania) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, questo, lo vedo piuttosto come un fatto di educazione civica...i furbi ci sono in ogni regione italiana, con l'indipendentismo non risolveresti certo il problema. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
almeno governerebbero loro (e sarebbe meglio) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi ricordo un intervista fattagli in sardegna: in spiaggia tutti in costume tranne lui che era in canotta con il XXXX vicino che se la rideva! Ultima modifica di mareloddo : 06-12-2003 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo le xxx così se vuoi editare siamo già a posto
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: a 400KM di distanza dallo stivale ti assicuro che l'italia si è sempre sentita poco |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che la maggior parte delle persone con un minimo di sale in zucca siano amanti di mamma natura. Per controllo dell'isola cosa intendi?Ma veramente vi sentite oppressi?No, perchè vorrei capire. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che unendosi si possano perdere le proprie unicità, del resto l'Italia ne è un esempio, pur con i suoi limiti. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi ci sarà guerra marte vs terra poi sistema solare nostro vs alpha centauri poi via lattea vs andromeda universo nostro vs universo parallelo poi ? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io invece voglio tornare all'epoca dei comuni!!!
E con i miei concittadini mettere a ferro e fuoco Padova !!!! Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!