|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
no infatti, ma tutti mi hanno chiesto un PVT, e ho l'ho scritto in PVT, ma si può scrivere anche qui...
www.1rstwap.com oltretutto se ci si registra si possono mandare loghi e suonerie (quelle dei tempi antichi, tipo per il mio 3310), oppure farne di propri...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
ma per gli sms è obbligatorio registrarsi?
ciao
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
l'altroieri ho ricevuto una email da vivacity dove mi comunicavano di aver interrotto il servizio sms gratis. inutile dire che me ne ero già accorto
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
www.itloox.com
10 sms al giorno ed arrivano puntuali. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero, itloox va benissimo e attenti, sul cell del destinatario compare il vostro numero cellulare dato al momento dell'iscrizione, e non l'IP . Quindi... niente sms anonimi
Ultima modifica di nandomas : 03-01-2004 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
mi sono appena registrato e per fare un prova mi sono mandato un sms a me stesso sul mio cel. Ebbene il mess è arrivato ma l'intestatario risultava una mia amica di torino di cui avevo il num in rubrica del cell. Che cavolo c'entra???da dova ha preso quel nome? io tutti i parametri li ho messi giusti e anche del mio numero di cell al momento dell'iscrizione. cmq i mess arrivano dopo almeno 20 min
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhò! a me tutto funziona bene. gli sms arrivano da 1 a 60 minuti capico che il disguido mittente sia fastidioso, ma pensa a quanti scherzi puoi fare col numero della tua amica |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma clarence?!?! io uso quello spero che arrivino ...aniz faccio una prova ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io clarence ho smesso di usarlo visto che i messaggi arrivavano random, tipo 1 si, 4 o 5 no, poi 1 dopo 1 giorno ecc...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.