|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Purtroppo mi sa che la coda diventerà mooooooolto lunga...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
a quanto pare il venditore ha ritenuto opportuno aprire il thread e basta, vendere non gli interessa
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
ormai non si fa sentire da giorni
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Ragazzi scusate ca.... io non ho più letto il forum perche tutti mi scrivevano in privato.
Sono troppo un noob e non avevo attivato le mail in caso di risposte sul forum. Ho visto solo ora per caso. Ho venduto quasi tutto hai primi che mi hanno scritto in mail. Tra le altre cose a prezzi inferiori di quelli da me fatti. Cacchio mi spiace di avervi fatto perdere tempo. Mi potrete mai perdonare? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Pero'...
Beh, almeno dicci a chi le hai vendute...
Per correttezza verso chi, come ME, si era messo in coda. E poi... cosa vuol dire che hai venduto "quasi tutto"?!!! Cosa ti resta. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
a te sì, non perdono le persone che hanno preferito concludere per e-mail
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
anche perchè se mi ero messo in coda la roba mi serviva. Leggiamoci il regolamento no?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
x T3pPisTa
Beh dai, lui e' un novello (diciamo cosi'), ma chi ha concluso in pvt... !!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Raga io so i veri loro nomi non i nick. Quelli non ve li posso dire.
Capitemi. Mi è rimasta praticamente solo la matrox. Scusate sono io il coglione che non sono stato capace di gestirmi. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
...
In parte ti do' ragione... ma non ti dico in quale parte
Sul quel "non ce li puoi dire" non ne vedo il motivo. Non ti voglio rovinare la vendita, e capisco la tua poca esperienza e solo per questi due motivi non segnalo ai mod. Non per te... cosi' inesperto, (adesso sai a cosa serve il regolamento) ma piuttosto per chi se ne approfitta. Stammi bene. ops: corretti alcuni errori di ortografia... fatti dalla fretta e dal nervoso. Ultima modifica di naitsirhC : 09-12-2003 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
X IL VENDITORE
capisco che sei nuovo del forum, ma...... Leggiti il regolamento!!!
hai fatto perdere tempo ad un sacco di gente per niente. la prossima volta leggiti quelle quattro regole che bisogna rispettare e vedi di adeguartici. ciao
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Scusa ora ho letto bene bene il regolamento, sai la fretta di vendere cose, che tra le altre cose ho venduto ricavandoci meno di quanto elencato, non mi ha fatto ragionare.
Cmq io non volevo favorire nessuno è solo che non vedendomi arrivare messaggi pensavo che a nessuno interessassero. Scusatemi ancora! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Quantrillo.
Mi spiace per te se ti hanno "usato" anche abbassando il prezzo che secondo me era onesto. Stammi bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.