|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Ehehh ![]() La cayenne e' una belva e nella categoria e' la mia preferita, seguita a ruota dall'x5 di cui mi duole il fatto che sia stata messa fuori produzione la 4.6is, troppo bbbbbbeeeellllaaaa! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Porsche più in basso non poteva andare
Per me cmq Porsche è 911 Turbo Il mito alla fine è solo uno: ferrari, SOLO auto sportive
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Alla Ferrari c'è gente che preme perchè facciano un diesel per una futura berlinetta! Se lo fanno il motore sarà VW, parente di quello che equipaggerà (
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Alfa non me la vado a competere con Porsche, piuttosto la vedo avversaria delle Toyota, o al max Lexus (già la touareg per i motori che ha si inserisce nel segmento "premium"). Piuttosto la Maserati Kubang sarà un mostro!!! Come estetica non mi piace molto, sembra una 4porte station wagon, ma come prestazioni sarà una furia!! Speriamo che l'accordo con VW vada in porto: il V8 Common Rail è ideale sia per la 4porte che per la Kubang e la trazione integrale VW non teme confronti (anche se ci sarebbe da vedere l'xDrive come va...)!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La lotta alfa e porsche e' impari, il marchio tedesco e' nettamente piu' prestigioso di quello italiano, come il target e le vetture. Se la porsche fa una suv evidentemente non sono impazziti, ma e' il mercato e la clientela che richiede un dato prodotto! In italia pero' sembra che non ci sia la consuetudine di leggere il mercato e le richieste, visto che si tirano fuori prodotti che non rispecchiano appieno il volere della gente, soprattutto dei puristi dei marchi. E infatti ci mancano suv e cavoli vari perche' non pensiamo avanti ma qui ci limitiamo a copiare dopo aver osservato se un prodotto attecchisce o meno sul mercato. In pieno stile catenacciaro italiano. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
La macchina è bella, mi piaciucchia anche se non gradisco molto le SUV.
Un solo commento: ma chi cavolo ha scritto quell'articolo? La forma usata è degna di un bambino dell'asilo piuttosto che di appassionati di motori. Troppa enfasi, disturba invece di attirare. Mino
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che Alfa ha una storia senza paragoni nel mondo dell'auto e delle competizioni, al pari di Ferrari, che per'altro è NATA dall'Alfa... e le prime Ferrari erano le Alfa con il cavallino come portafortuna... per non parlare delle GT e delle supersportive come 3c e 8c, ecc... Quote:
Forse farà gola agli americani, ma si sa quanto conoscano la storia europea, anche in campo motoristico... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao
|||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 29-11-2003 alle 17:48. |
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq aspetta il completamento del rilancio e dopo ne riparliamo dell'aspetto commerciale.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A me pare che si parli un pò troppo di cose del passato morte e cose del futuro non realizzate. Pensiamo al presente. Oggi tra Alfa e POrsche (e io son grande estimatore dell'Alfa) c'è un distacco nettissimo poche storie, ma bisogna considerare una cosa, producono macchine di livello qualitativo molto molto diverso. Chiaramente Un GTV non è una Carrera, ma questa costa pure il doppio eh!
Quindi a livello di "ognuno nel suo settore" il prestigio è alto per entrambe le case. Se poi domani l'Alfa entrerà con qualche modello nel settore delle supersportive (e mi sembra intenzionata quanto meno ad avvicinarsi, non certo ad arrivarci in toto come settore dedicato, per quello ci sono Maserati e Ferrari) non credo abbia poblemi a farlo ma la strada è lunga. Non scordiamoci che porsche produce lo stesso modello di auto da molti decenni e le qualità che esso ha raggiunto sono tra le massime del settore. Spero che il mio post venga compreso nel totale e non a frasi spezzettate. |
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Imho le tedesche sono migliori solo per le rifiniture interne, per quanto riguarda motori e assetti siamo perfettamente in equilibrio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.