|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Il mio è normale:
Zac = Zaccaria (nome, nn cognome) 89 = anno di nascita Ciao! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io mio è un normalissimo nick
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Mo ve lo spiego di nuovo: non c'entrano nulla le signorine del gruppo musicale. E' nato dal cazzeggio con un paio di amici, a forza di storpiare le cose abbiamo cominciato a mettere il suffisso "rama" ad ogni parola. Poi siccome e' venuto un altro tizio scuro di pelle lo abbiamo preso in giro dicendogli "bananarama" ed il giorno seguente, quando mi sono iscritto al forum la prima cosa che mi e' venuta in mente da mettere come nick e' bananarama! Ora e' chiaro (che c'ho il cervello impicciato direte voi... Ciao ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
eccome se le ricordo....che nostalgia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Pensavo "Zac" come "Zac!", cioé in altro senso...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
......che bello.....da qualche parte devo avere una voodoo1...l'avevo attaccata alla s3..... ....ritornando al Thread......il mio nome è liscio come l'olio |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il mio Nick e' il piu' fiko di tutti...........................
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
sei parecchio giovane!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono nato il 3 novembre... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dibe:
-iniziali del mio cognome -mio soprannome
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....ti fai chiamare be |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Il mio è abbastanza normale,
Simone= MIO NOME NoX = mentre sfogliavo GMC ho visto che c'era questo gioco di ruolo e avevo appena iniziato ad usare le chat e mi sono detto: "........SimoneNOX...... NON MALE!" E così mi sono creato un nick, che se non sbaglio, sono l'unico al MONDO!!!!!!!!!!!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
fai bene a venire nel forum e a confrontarti con persone più grandi di te!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
mi faccio chiamare "dibe" oppure stiefin, ste, stiefel (tutte varianti di stefano, il mio nome)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
altro 3d ciclico....
il nick --> SatYricon - The Shadowthrone l'avatar --> Tool - Lateralus, un cd che avrò ascoltato centinania di volte ma che ancora mi emoziona come la prima volta che l'ho sparato nei miei timpani, 78 minuti e 56 secondi di pura estasi. la sign : clikkate sull'angioletto
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 27-11-2003 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
il mio è il migliore!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
[][][][] => ma come si legge?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Boh |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Che buono il paditora con le uvette..........................................................................
puoi uccidermi................ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.