|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Raga occhio ad una cosa!
Ho sentito dire che la mod software è incombatibile con l'xbox limited edition (quella compresa nel buddle natalizio halo+mm3+live)! Visto che io fortunato come sono ho una limited edition in questi giorni cercherò di sapere se c'è o no davvero questa incompatibilità..... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Non è vero...è la stessa versione che ho preso io e la mod sw è andata bene....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ALLORA DOMENICA SERA ANCHE IO AVRO' LO SCATOLO MODIFICATO!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
premetto che vorrei utilizzare l'emulazione di neogeo su xbox, visto che non ho un neogeo e adoro i vari king of fighters, volevo solo sapere un paio di cose:
la limited edition (midtown madness e halo) che lettore dvd ha? ci sono ancora i problemi con i vari lettori che non leggono cd? questa modifica è reversibile? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia versione (che è quella indicata da te) ha il tom come lettore. Prob con cd non saprei se ne ha xchè in tutta onestà ancora provo, cmq credo che al max x domani ti posso far sapere qualcosa al riguardo. La mod swè reversibile a patto che tu prima ti faccia un backup del tuo sistema oppure ti ricordi quali sono i file aggiunti x effettuarli in modo da eliminarli nel momento in cui decidi di non usare + tale tipo di mod.... Vi voglio ricordare cmq che effettuando questa mod si mantiene cmq la dash originale che viene sempre caricata di default all'accendione della X...a quella modificata ci si arriva premendo una combinazione di tasti del pad.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
scusa ma di quale mod parli?? qualla con il gioco?? l'audio?? la font?? quale?? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mod audio...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte! volevo ricordare che da ludostore c'è l'offerta xbox+midtown madness 3+halo+jet set radio future+sega gt+un altro gioco che non ricordo+pad a 199 euro, come la limited edition..e si può ordinare solo online,quasi quasi un pensierino ce lo faccio...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho una x che finisce in 33705 e ho fatto la modifica audio, ma non ne vuole sapere di partire, proprio non fa nulla quando clicco su copia e copia...why???
Ultima modifica di NW_Attila : 15-12-2003 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Modifica effettuata!!!!!!!
Ottimo tutto funzionante...xò occhio ad una cosa...se si sbaglia la combinazione di tasti bisogna rifare la mod da capo! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
in pratica questa mod software.....a cosa servirebbe??
scusate la mia domanda da niubbo..... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho deciso di fare la mod hw
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq entrambe sono reversibili vero? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
ma grazie a questa modifica posso copiare tramite un cavo ethernet i divx e altre cose nell'hard disck della xbox???
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci alla mod sw si che puoi.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la mod più sicura in assoluto in quanto non devi cancellare nulla ma solo aggiungere e l'xbox ti parte sempre come originale! Basta starci un briciolo con la testa mentre si esegue la sequenza di tasti....magari i primi giorni si attacca un foglietto alla tele con la sequenza. La font carica direttamente evox quindi non devi fare nulla all'accensione ma aveva diversi problemi, uno legato all'orario che sembra risolto e un altro legato ad un problema se l'xbox parte con tutti e due i joypad attaccati. Francamente l'audio exploit mi sembra ottimo! Lo sconsiglio solo a chi ha bambini o orde di amici curiosoni che girano per la casa! ps:se si sbaglia la sequenza di tasti bisogna riaprire l'xbox, fare l'hot swap e riuppare solo il file st.db che è quello che viene corrotto ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ma con la modifica software legge i dischi di Backup??????
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Ma per effettuare questa mod bisogna perforza usare il gioco quello indicato nn se ne puo' usare un altro
E poi dove trovo la versione del live vecchia, nel cd dei demo si trova??? Poi ho trovato la xbox nuova a 160 euro come prezzo sembra competitivo
My phone: Iphone XS 64gb My pc: Cpu: i3 12100f Ram: 16giga 3200mhz Mobo: h610m Tablet Ipad Air 2 64gb wifi Notebook Macbook Pro 14" M1 pro 16gb 512gb Ultima modifica di fladnaG : 17-12-2003 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
con la mod software si cambia HD ?????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.