Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2003, 13:18   #21
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Up!
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 14:21   #22
wok
Senior Member

L'Avatar di wok

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
Quote:
Originariamente inviato da darpalu
Allora prima di accusarmi di mancata serietà conta fino a 10

Magari prenditi la briga almeno di controllare il prodotto che vendo,sempre se non è troppo disturbo....

Il mio modello sul tuo link sai quanto costa???
Costa 129 dollari ($)!!!!
A me è da 256 che è anche il limite fisico delle cartucce per gba!!!
Indi può contenere qualsiasi gioco passato,presente e futuro....
Oltretutto è il migliore in commercio.
Fai una spedizione internazionale e fammi sapere il totale e poi ti accorgerai di quello che dici..........
Ho appena preso una 9800pro in usa per la cronaca e so certamente meglio di te quanto viene la spesa
Infine,linkerworld è uno dei negozi più sconsigliati della rete nella vendita di questi "accessori"..
Perchè?
Leggi qualche forum e troverai la risposta.........
Mi spiace,ma hai trovato chi ne sa più di te sull'argomento
Inoltre è usato 3 volte ed è un vero affare visto che non è uno di quei modelli tarocchi che vedi per la rete

Mi spiace ma il prezzo è quello,se non sei interessato non postare commenti del genere,
Grazie
Lasciando perdere il prezzo (per stabilire se è alto o basso basta leggere il regolamento), visto che 256Mb è il limite fisico com'è che vendono cartucce da 512Mb? La spedizione del GBA SP dagli usa mi è costata 10$ (cioè 9 euro).
129 dollari+10=139 dollari =>~ 120 euro scarsi togli iva (20%) e usura e fai il prezzo. A norma di regolamento. Auguri.
Old 01-12-2003, 14:57   #23
darpalu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wok
Lasciando perdere il prezzo (per stabilire se è alto o basso basta leggere il regolamento), visto che 256Mb è il limite fisico com'è che vendono cartucce da 512Mb? La spedizione del GBA SP dagli usa mi è costata 10$ (cioè 9 euro).
129 dollari+10=139 dollari =>~ 120 euro scarsi togli iva (20%) e usura e fai il prezzo. A norma di regolamento. Auguri.

Allora,

Il fatto che il limite fisico di una cartuccia sia 256 mb indica che una cartuccia originale per gameboy advance NON PUO' essere più grande di 256mb,capito?
E' ovvio che i produttori di queste unità di back-up poi possano creare cartucce più grandi....semplicemente per far mettere all'utente più giochi possibili
Ma nessun gioco per gba sarà mai più grande di 256mb per cui la mia cartuccia potrà essere usata sempre,con qualsiasi gioco,capito?
Per quanto riguarda la spedizione vai su www.usps.com e controlla meglio.....
La mia radeon 9800pro è costata 36$ di spedizione e non pesa affatto molto.....
Inoltre alla dogana paghi il 20% in più sull'iva perchè un pacco che fai venire dagli usa, se sei una persona con un pò di buon senso,lo fai assicurare,capito again?
Infine, il regolamento l'ho letto benissimo e tu NON puoi venire a proporre un prezzo che è valido all'ESTERO perchè altrimenti il 99% dei post andrebbero chiusi,e sai perchè?
Prova a vedere quanto paghi all'estero una scheda video..........

Ti ho chiesto semplicemente di non intervenire se il prezzo non ti andava bene o non eri interessato,mentre tu intervieni col solo intento di scatenare inutili polemiche e discussioni (leggasi flame).
I moderatori di hw controllano tutti i post, per cui se il mio prezzo fosse stato una truffa,l'avrebbero certamente segnalato,non credi?
In italia,ripeto,si trova a 219 euro+ spedizione,non prendo in giro nessuno per cui evita di postare nuovamente,grazie
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Old 01-12-2003, 19:52   #24
wok
Senior Member

L'Avatar di wok

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
Old 01-12-2003, 20:47   #25
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
devo comunicarti che lascio darpalu.. mi spiace ma troppe spese in questo periodo..
buona vendita!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 22:30   #26
darpalu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da No Mercy
devo comunicarti che lascio darpalu.. mi spiace ma troppe spese in questo periodo..
buona vendita!
Ok,nessun problema

Old 02-12-2003, 15:24   #27
darpalu
Senior Member

Up!

Old 03-12-2003, 10:00   #28
darpalu
Senior Member

Up!

Scendo a 110E spedizioni escluse!!!
Vorrei ricordare che questo modello a differenza dei vari flash linker NON richiede patch per i salvataggi o cose simili!!!!
(Anche se ultimamente 3 giochi la richiedono,ma coi prox driver tutto verrà risolto...)
Inoltre comprende la funzionalità real time clock per tutti quei giochi che la richiedono...(rpg e rts..).
Oltre alla già accenata funzionalità action replay presto abilitata dai driver 3.0...
Tra l'altro è possibile anche il reset in game ed il reset al menù principale tramite una semplice combinazione di tasti.
In sostanza, questo tipo di cartuccia è una spanna al di sopra delle concorrenti che non hanno affatto queste funzionalità.....e che richiedono patch per i salvataggi e non consentono il perfetto funzionamento di giochi come p**emon che richiedono l'orologio interno..........
Considerate che il tutto è praticamente nuovo ed il kit è completo:
Cartuccia 256mb
Ez-flash2 ps
Cavo usb da collegare al pc.....

Compatibilità al 100% con gba e gba sp
E' un vero affare considerato quanto la paghereste nuova...
Ho visto siti che vendono modelli inferiori ad un prezzo molto più elevato!

Ultima modifica di darpalu : 03-12-2003 alle 16:00.
Old 03-12-2003, 17:11   #29
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
il prezzo cmq è giusto visto che in questo stesso mercatino stanno vendendo altri modelli a + o - lo stesso prezzo...solo che per me è cmq tanto
Bembotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 17:16   #30
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ciao Darpalu, premetto che conosco benissimo prezzi e prodotti da anni ormai, comprando spesso da lik-sang o simili e avendo posseduto un Doctor64 prima.
Sarei interessato all'oggetto ma premetto che non voglio spendere +di 100€ con vaglia/bonifico all'arrivo del pacco : non è per tirchieria o altro ma questi prodotti x esperienza personale sono delicatissimi (x scarsa manodopera) quindi, non avendo garanzia (o c'è presso un negozio italiano?), voglio essere SICURO del loro funzionamento e non investirci troppi soldi sopratutto, il doctor dall'oggi al domani mi ha quasi fatto ciao ciao .
Hai tutte le ragioni x scartare la mia offerta e ti avverto che personalmente la mia è una su cui io stesso dovrei ragionare visti i precedenti e il mio portafoglio che definire asciutto è un eufemismo, quindi fai pure con comodo e capisco se rifiuti xkè so cosa costa.
A presto
Old 03-12-2003, 18:11   #31
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
In coda al tuo prezzo (110 euro spese di spedizione escluse), con pagamento via bonifico bancario online dopo aver ricevuto (e provato!) il tutto... fammi sapere.

Ciao!
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 21:24   #32
darpalu
Senior Member

Allora,do la precedenza a Lakitu che accetta il mio prezzo ma metto eventualmente in coda come secondo Rei & Asuka
Dunque Lakitu,io non ho alcun problema a spedirti il materiale prima del pagamento, ma chiaramente prima possiamo sentirci via mail per scambiarci i dati e magari sentirci al telefono per definire i dettagli...
Ti allego anche un cd con i driver più aggiornati ed il manuale in word.
Chiaramente le istruzioni sono in inglese anche se l'utilizzo è davvero semplicissimo...
Infine il pagamento con vaglia online dovrebbe essere intestato ad un mio amico che ha un conto BancoPosta visto che io non ho nulla di simile...ma non credo questo sia un problema
Sentiamoci a [email protected]
Stò connesso un altro pò stasera,altrimenti mi collego domani verso le 15-15.30........
Aspetto tue info

Old 14-12-2003, 16:25   #33
EDESMO
Senior Member

L'Avatar di EDESMO

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
hai venduto o è ancora disponibile?
EDESMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 21:20   #34
darpalu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EDESMO
hai venduto o è ancora disponibile?
Già venduto a Lakitu,mi spiace

Old 14-12-2003, 22:03   #35
EDESMO
Senior Member

L'Avatar di EDESMO

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
ok, grazie per la risposta!
EDESMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian