|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Up!
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Quote:
129 dollari+10=139 dollari =>~ 120 euro scarsi togli iva (20%) e usura e fai il prezzo. A norma di regolamento. Auguri.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, Il fatto che il limite fisico di una cartuccia sia 256 mb indica che una cartuccia originale per gameboy advance NON PUO' essere più grande di 256mb,capito? E' ovvio che i produttori di queste unità di back-up poi possano creare cartucce più grandi....semplicemente per far mettere all'utente più giochi possibili Ma nessun gioco per gba sarà mai più grande di 256mb per cui la mia cartuccia potrà essere usata sempre,con qualsiasi gioco,capito? Per quanto riguarda la spedizione vai su www.usps.com e controlla meglio..... La mia radeon 9800pro è costata 36$ di spedizione e non pesa affatto molto..... Inoltre alla dogana paghi il 20% in più sull'iva perchè un pacco che fai venire dagli usa, se sei una persona con un pò di buon senso,lo fai assicurare,capito again? Infine, il regolamento l'ho letto benissimo e tu NON puoi venire a proporre un prezzo che è valido all'ESTERO perchè altrimenti il 99% dei post andrebbero chiusi,e sai perchè? Prova a vedere quanto paghi all'estero una scheda video.......... Ti ho chiesto semplicemente di non intervenire se il prezzo non ti andava bene o non eri interessato,mentre tu intervieni col solo intento di scatenare inutili polemiche e discussioni (leggasi flame). I moderatori di hw controllano tutti i post, per cui se il mio prezzo fosse stato una truffa,l'avrebbero certamente segnalato,non credi? In italia,ripeto,si trova a 219 euro+ spedizione,non prendo in giro nessuno per cui evita di postare nuovamente,grazie
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
devo comunicarti che lascio darpalu.. mi spiace ma troppe spese in questo periodo..
buona vendita!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Up!
Scendo a 110E spedizioni escluse!!! Vorrei ricordare che questo modello a differenza dei vari flash linker NON richiede patch per i salvataggi o cose simili!!!! (Anche se ultimamente 3 giochi la richiedono,ma coi prox driver tutto verrà risolto...) Inoltre comprende la funzionalità real time clock per tutti quei giochi che la richiedono...(rpg e rts..). Oltre alla già accenata funzionalità action replay presto abilitata dai driver 3.0... Tra l'altro è possibile anche il reset in game ed il reset al menù principale tramite una semplice combinazione di tasti. In sostanza, questo tipo di cartuccia è una spanna al di sopra delle concorrenti che non hanno affatto queste funzionalità.....e che richiedono patch per i salvataggi e non consentono il perfetto funzionamento di giochi come p**emon che richiedono l'orologio interno.......... Considerate che il tutto è praticamente nuovo ed il kit è completo: Cartuccia 256mb Ez-flash2 ps Cavo usb da collegare al pc..... Compatibilità al 100% con gba e gba sp E' un vero affare considerato quanto la paghereste nuova... Ho visto siti che vendono modelli inferiori ad un prezzo molto più elevato!
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. Ultima modifica di darpalu : 03-12-2003 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
il prezzo cmq è giusto visto che in questo stesso mercatino stanno vendendo altri modelli a + o - lo stesso prezzo...solo che per me è cmq tanto
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao Darpalu, premetto che conosco benissimo prezzi e prodotti da anni ormai, comprando spesso da lik-sang o simili e avendo posseduto un Doctor64 prima.
Sarei interessato all'oggetto ma premetto che non voglio spendere +di 100€ con vaglia/bonifico all'arrivo del pacco : non è per tirchieria o altro ma questi prodotti x esperienza personale sono delicatissimi (x scarsa manodopera) quindi, non avendo garanzia (o c'è presso un negozio italiano?), voglio essere SICURO del loro funzionamento e non investirci troppi soldi sopratutto, il doctor dall'oggi al domani mi ha quasi fatto ciao ciao . Hai tutte le ragioni x scartare la mia offerta e ti avverto che personalmente la mia è una su cui io stesso dovrei ragionare visti i precedenti e il mio portafoglio che definire asciutto è un eufemismo, quindi fai pure con comodo e capisco se rifiuti xkè so cosa costa. A presto
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
In coda al tuo prezzo (110 euro spese di spedizione escluse), con pagamento via bonifico bancario online dopo aver ricevuto (e provato!) il tutto... fammi sapere.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Allora,do la precedenza a Lakitu che accetta il mio prezzo ma metto eventualmente in coda come secondo Rei & Asuka
Dunque Lakitu,io non ho alcun problema a spedirti il materiale prima del pagamento, ma chiaramente prima possiamo sentirci via mail per scambiarci i dati e magari sentirci al telefono per definire i dettagli... Ti allego anche un cd con i driver più aggiornati ed il manuale in word. Chiaramente le istruzioni sono in inglese anche se l'utilizzo è davvero semplicissimo... Infine il pagamento con vaglia online dovrebbe essere intestato ad un mio amico che ha un conto BancoPosta visto che io non ho nulla di simile...ma non credo questo sia un problema Sentiamoci a [email protected] Stò connesso un altro pò stasera,altrimenti mi collego domani verso le 15-15.30........ Aspetto tue info
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
hai venduto o è ancora disponibile?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
ok, grazie per la risposta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.