|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
chissa come mai intanto , al tempo del kt333 tutti non cosigliavano asus , ho preso asus e mi sono trovato benissimo , poi dopo e' venuto l nforce2 , e qui tutti a consigliare abit, ho preso epox e mi sono trovato benissimo ....
poi ognuno la puo pensare come vuole...... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
hehehe.....ti4600 un parere hai chiesto e un parere ti è stato dato!! Io nn ho mai detto che è una scheda che fa schifo e tanto meno la paragono ad un ecs. é una signora scheda, ma tu nel post iniziale hai specificato il tuo principale scopo, l'overclock, e da overclocker ti ho dato un parere, che deriva dalla prova di entrambe le schede e da ore e ore passate a leggere il forum di abit.......... L'ultimo bios poi, per quanto riguarda l'instabilità coi divisori, nn ha risolto un bel nulla, l'unico bios che ha dato una certa stabilità è quello modificato da bigtoe. Cmq ripeto è una signora scheda è col 2800, visto l'alto molti, nn avrai sicuramente problemi......diverso il discorso di abbinarla a 2400. ciao.......e spingilo quel 2800
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
si scusate ho capito le vostre buone intenzioni , era solo per dire che ha pure punti buoni sta scheda |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
però la gente cosiglia perchè magari è legg superiore o per esperienze personali o perchè è + bella o altro cmq nn è che solo quelle consigliate vanno e le altre fanno skifo :P IMHO quella che hai preso è un'ottima MOBO l'avrei presa ankio se nn fosse che mi serve il raid PATA e sempre dell'HPT BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
ho appena assemblato pc con abit ic7-max3,ho un problemino!!!
Avvio pc ed entro nel bios,dopo 1 minuto lo schermo sparisce e riappare ad intermittenza sempre più rapidamente (inizialmente lentamente poi sempre più spesso),che cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Scusate l'OT.
Per favore, Ti4600, potresti ridurre la tua signature secondo quanto stabilito dal Regolamento? http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php Grazie. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.