|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
guarda che nn e' bianco.. e' alluminio satinato...
lian-li e coolermaster serie ATCS sono l'Eleganza (con la E maiuscola) l'antec l'avevo, l'ali nn e' compreso. inoltre pesa un accidente, sembra sia fatto di cemento armato, dopo la prima lan e' stato silurato sostituito da un coolermaster micro-atx
Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX Ultima modifica di gord0n : 24-11-2003 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
http://www.antec-inc.com/specs/plus_1080amg_spe.html |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
io parlavo del plusview 1000amg, quello con la finestra
quello che hai linkato tu e' il 1080, che nn ha la finestra ma ha l'ali incluso. ce l'avevo.. sapro' se dentro c'era l'ali no?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
malinteso
Credevo ti riferissi all' antec che avevo indicato prima,appunto il 1080 plus |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
Quote:
ti dico la mia.. sono passato da un case anonimo OEM, ad un chiftech di un amico in prestito, ad altro OEM tower per finire con un lian-li pc-70 bhè... eleganza, funzionalità, sobrietà e arte allo stato puro |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Un Enermax, puoi vedere una galleria dei vari modelli qui: http://www.lionscomputers.com/enermax_case.htm
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok mi avete convinto forse nella foto non fa na gran figura, voglio vederlo dal vivo.......
Quanto costa e che ali ci metto vicino? Inoltre è disponibile solo con quel colore? Cmq 350w sono troppo pochi visto che devo overcloccare il solito 2500 e mettere 2-3 periferiche, la 9800pro, ecc.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Così si parla! Direi che con 120€ prendi il pc-65 finestrato, con qualcosa in meno il pc-60 senza finestra. Direi di metterci un bell'ali tipo Enermax, ma se ne vuoi uno votato allìoc suggerisco Superflower, il 450w ha 48A sui +5
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesi (Ancona)
|
lian-li pc60 - silver
![]() lian-li pc61 - nero si trovano a buon prezzo, basta cercare |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Sarò di parte, ma ti consiglio quello che ho io, secondo me lo stato dell'arte dei case
In foto, spento, non rende... http://scasp.webnow.biz/upload/a0000...US/prd_774.jpg |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
perchè non si vede ??????????????
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Città: Jesi (Ancona)
|
sul primo post si vede perfettamente l'immagine
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se non fosse per le due barre verticali davanti e per quell'orrida finestra (mi pare che almeno si possa togliere) sarebbe carino lo sportello... quelle 2 cose lo rendono troppo tamarro per essere un lian-li. fosse uno xaser sarebbe sobrio, ma per essere un lian-li non lo è affatto... ciao!
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
cmq vi ripeto che eleganza e sobrietà sono de cose distinte, il lian li sarà sicuramente sobrio, ma dalle IMMAGINI come fate a dire che è più elegante del l'antec senza finestra laterale??'
A me qui buchi per l'areazione del lian li mi sanno di "eleganza".... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
NON mi sanno di eleganza.....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
![]() E' della suntek ed interamente in alluminio...puo' essere un'altra alternativa elegante p.s. il lian li resta IL case
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Io suggerisco solo di trovare un lian , tienlo per le mani un pò, guarda la rifiniture,accessori e costruzione e vedi che te ne innamori.
Il Lian è elegante di suo perchè non ha bisogno di disegnini,fronzoli, tagli strani o che ... è sobrio e volendo è uno dei case che permette la maggior personalizzazione in fatto di modding..insomma assolutamente
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
cmil modding a me non interessa, a me piaceva di più l'antec senza finestra pero' se mi dite che il lian-li è migliore......
Mi hanno parlato anche del dragon----- |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma vai sui chieftec ke non costano una barca di € come i lian-li e sono belissimi!
tra poco mi prendo il dragon blue! x ytse: quel case è belissimo!!! dove si trova? link pls..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.