|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
BE, mi spiace ma ti scoraggio anch'io! E' molto più pericoloso di un raffreddamento a liquido... poi la la cella assorbe una marea di AMPERE... l'ali sempre sotto sforzo...
Prenditi un raffreddamento a liquido.... poi in overclock metti ghiaccio nella vaschetta e la temperatura ti scende tanto ugualmente!!! .. e poi il rumore: con la cella devi mettere una mega ventola per raffreddare l'slk... con il liquido... omnia tacit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
la vedo ancora piu dura allora....
gegeg mi sa ke è impossibile montare coldplate e peltier sotto un dissy con il normale attacco a 3 dentini... infatti è progettato per entrare perfettamente con lo spessore della cpu... se ci metti altri mm di spessore tra cp e peltier...non ce la fai a montarlo.... piu di questo...non ti so dire..... ti ho detto tutte i problemi in cui puoi incorrere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ok raga' rinuncio, non me la sento, tra l'altro non ho esperienza con le peltier ! peccato. Cmq grazie a tutti x i consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ecco cosa odio del liquido, il ghiaccio, la tanica in casa, l'acqua ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
gegeg......
da una parte devi pur iniziare no?? ![]() al max provala su componenti vekki.... magari una vekkia mobo... e cmq sia ti consiglio di iniziare prima con il liquido............ ke è estremamente piu sicuro di una peltier.... cosi ti abitui a coldplate e cose simili........... poi passi alla petier...magari con un alimentatore nuovo e potente..... purtroppo ti costera un bel po il tutto....... ma tant'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.