|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Passare ad una nuova tecnologia è estremamente complicato, come si può immaginare. AMD e Intel hanno avuto problemi con il passaggio agli 0,13 , era prevedebile incontrassero problemi anche questa volta!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
vendo
Ops,errore
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 24-11-2003 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In merito all'equilibrio
Premettendo che non sono uno che "Tifa" per l'uno o per l'altro produttore, a me da solo fastidio che si facciano commenti denigratori o "partigiani" piuttosto che osservazioni costruttive ed utili a tutti.
In questa considerazione comprendo qualunque discussione e produttore(accade anche quando si parla di Ati e Nvidia per esempio). Alcune situazioni sono decisamente evidenti, per carità, liberi di farlo,ma a che e a chi serve? Io credo che sia meglio parlare costruttivamente e,per quel che mi riguarda, ribadisco che non sostengo una marca piuttosto di un'altra, a me interessa che facciano prodotti di qualità a prezzi concorrenziali,poi ognuno si regola secondo proprie esigenze e idee,ma prefersico che nei post si diano dritte e consigli più che commenti denigratori che non servono a nulla. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.