|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ok...allora il prossimo sarà...sulle....BICICLETTE!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma quali biciclette...
![]() Fisica, questo secondo me è un aspetto molto interessante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
L'ho beccato stasera il n.9.
Vorrei ora dar forma ad un pensiero che mi si è presentato fin dal primo numero di 3D Professional che ho acquistato. In pratica mi sono chiesto: ha molto senso fare una rivista quasi tutta basata sui tutorial senza allegare i file su cui quei tutorial sono impostati? Certo, si può richiedere il cd, ma alla fine costa più di 10 €, visto che le spese di spedizione costano più del cd stesso ![]() ![]() Mi vengono in mente due soluzioni al problema: 1) Allegare il cd alla rivista e alzare un po' il prezzo (ehi, sono anni e anni che l'edicola è piena di riviste col cd, svegliaaaaaa) 2) Inserire nel sito della Imago i file relativi ai tutorial da scaricare. Il cd è pieno di altre belle cose, ma i file dei tutorial secondo me dovrebbero essere parte integrante della rivista, non un optional. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa cosa secondo me un po' bizzarra, ma spero di non essere l'unico a pensarla così. 3D Pro è una rivista che mi sta molto a cuore e vorrei solo che migliorasse sempre di più e questo è per me un modo per guadagnare qualche punto... Facciamo una petizione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Guarda ti posso assicurare che non sei l'unico che la pensa così e per fare ciò si sta lavorando al meglio.
Fare una petizione? Potrebbe essere un'idea per avere qualche incentivo in più, per qualcosa che comunque in redazione non sa di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io non l'ho trovata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono daccordo con te ironman, potrebbero almeno i tutorial renderli disponibili anche con le textures low low resoluction, poi chi è veramente interessato potrebbe comprarsi il cd con le textures ad alta risoluzione ed altro materiale aggiuntivo, magari qualche modello ben fatto ecc...
Poi i tempi di consegna....biblici, io la ordino per telefono stavolta mi sono peroccupato di chiedere solo la rivista in quanto la volta scorsa avevo chiesto il cd anche, e dopo un mese di attesa mi hanno detto (su mia telefonata) che il cd non era ancora disponibile e che si doveva aspettare ancora, allora io ho disdetto il cd. Potrebbero essere un attimino più organizzati in questo senso no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.