Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2003, 14:36   #21
uraganello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Serafix
come sulle auto????
CGT&A ce la sta menando da mesi con i tutorial sulle auto!
naaaaaa, nun se po cambià?
almeno cambiate con 'n' aereo, che so.....
ciao

Ok...allora il prossimo sarà...sulle....BICICLETTE!!!!
uraganello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 14:38   #22
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Iscritto dal: Sep 2001
ok
Old 05-12-2003, 18:00   #23
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Ma quali biciclette...

Fisica, questo secondo me è un aspetto molto interessante.

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 18:43   #24
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
L'ho beccato stasera il n.9.
Vorrei ora dar forma ad un pensiero che mi si è presentato fin dal primo numero di 3D Professional che ho acquistato.
In pratica mi sono chiesto: ha molto senso fare una rivista quasi tutta basata sui tutorial senza allegare i file su cui quei tutorial sono impostati? Certo, si può richiedere il cd, ma alla fine costa più di 10 €, visto che le spese di spedizione costano più del cd stesso E poi bisogna aspettare del tempo prima che arrivi a casa.
Mi vengono in mente due soluzioni al problema:

1) Allegare il cd alla rivista e alzare un po' il prezzo (ehi, sono anni e anni che l'edicola è piena di riviste col cd, svegliaaaaaa)

2) Inserire nel sito della Imago i file relativi ai tutorial da scaricare.

Il cd è pieno di altre belle cose, ma i file dei tutorial secondo me dovrebbero essere parte integrante della rivista, non un optional.

Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa cosa secondo me un po' bizzarra, ma spero di non essere l'unico a pensarla così.
3D Pro è una rivista che mi sta molto a cuore e vorrei solo che migliorasse sempre di più e questo è per me un modo per guadagnare qualche punto...
Facciamo una petizione?
IronMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 18:58   #25
uraganello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Guarda ti posso assicurare che non sei l'unico che la pensa così e per fare ciò si sta lavorando al meglio.

Fare una petizione? Potrebbe essere un'idea per avere qualche incentivo in più, per qualcosa che comunque in redazione non sa di nuovo.
uraganello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 19:05   #26
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Io non l'ho trovata.

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 10:04   #27
Pippo182
Senior Member

L'Avatar di Pippo182

Iscritto dal: Mar 2002
Sono daccordo con te ironman, potrebbero almeno i tutorial renderli disponibili anche con le textures low low resoluction, poi chi è veramente interessato potrebbe comprarsi il cd con le textures ad alta risoluzione ed altro materiale aggiuntivo, magari qualche modello ben fatto ecc...
Poi i tempi di consegna....biblici, io la ordino per telefono stavolta mi sono peroccupato di chiedere solo la rivista in quanto la volta scorsa avevo chiesto il cd anche, e dopo un mese di attesa mi hanno detto (su mia telefonata) che il cd non era ancora disponibile e che si doveva aspettare ancora, allora io ho disdetto il cd.
Potrebbero essere un attimino più organizzati in questo senso no?
Pippo182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian