|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Se lo intendi in modo dispregiativo è ovvio che è una cosa da condannare, ma se lo intendi in un modo di diversificazione naturale non vedo e non capisco il perchè non utilizzarlo (forse solo perchè ricorda quel momento nero che purtoppo ha caratterizzato una ventina d'anni dove la libertà era una utopia e dove questa diversificazione veniva utilizzata per dividere i migliori dai peggiori....cosa maledettamente sbagliata in quanto tutti sono UGUALI a prescindere dalle razze etnie rreligioni colore della pelle tatuaggi sul corpo e chi + ne ha + ne metta!)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Questo era secondo me il senso della frase della Guzzanti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
La questione ebraica l'ho discussa mille volte anche sul darkside (avrai sicuramente letto qualche mio intervento, anche poco tempo fa discutendo con Pippi). Sarebbe come dire che io sia un anti-italiano solo perchè critico il governo italiano (io, che del mio anti-antisemitismo faccio quasi un vanto). Non è bello vedere strumentalizzata una dichiarazione come quella della Guzzanti, il cui intento è di totale condanna dell'antisemitismo. La Guzzanti ha posto un confine chiaro fra ciò che è religione e ciò che è politica (come è sacrosanto che sia, per il bene del dialogo e per preservare il rispetto verso il popolo ebraico senza per questo autocensurarsi quando si vuole muovere una critica all'amministrazione Israeliana). Si critica Israele o Sharon senza per questo voler minimamente andare a toccare l'ebraismo: più semplice di così, si muore. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ripeto, come si fa a strumentalizzare così le parole della Guzzanti e allo stesso tempo dimenticarsi dell'enorme gaffe del nostro beneamato [tu sai chi] che dichiarava che i fascisti non ammazzavano nessuno, al massimo mandavano al confino la gente?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La metto ancora meglio: il sondaggio parla di "israele", non di "razza ebraica", dunque perchè chiamare subito in causa l'antisemitismo? Io ho capito questo (come quasi tutti gli altri che hannp visto la trasmissione) e credo di avere ben più di un motivo per ritenerla un'interpretazione esatta. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu con il termine razza cosa intendi?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
è risaputo che la guzzanti è una nazistoide anti-semita. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Vediamo se la spiegazione di CappelloPower è più efficace della mia, che è caduta nel vuoto...
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che no ma che razza di razza è la razza ebraica. Ultima modifica di parax : 19-11-2003 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre l'affermazione del + bel sorriso d'italia era proprio quella che: "Mussolini, in fondo lui e il fascismo non hanno ucciso nessuno" e in questa affermazione non riesco a trovare nessuna altra spiegazione, è questa e basta (e la cosa non mi pare sia stata punita in nessun modo anche se l'offesa è stata pesante, dispregiativa nei confronti di tutti i "diversi" che hai tempi del fascismo sono morti solo perchè non corrispondevano al "perfetto modello di persona perfetta")
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se proprio non lo vuoi capire non capirlo, ma a me il discorso pare chiaro. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti