|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
oddio me so spaccato!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
DENG -IU' P.S. qualcosa mi diceva che ti avrei trovato preparato
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
RTL 102.5.
Praticamente 24h/24h. Il mio stereo ha i tasti per cambiare la frequenza come nuovi Il motivo ? L'ascolto da una decina d'anni e ormai i conduttori sono di casa, anche se ovviamente ne sono cambiati parecchi. Ma sono l'unico che la ascolta ? Ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
vediti il sito e ascolta le telefonate de "Massimo". http://www.deejay.it/promo/cassadritta/index.php
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Radio Dee Jay durante il giorno.
Radio Number One la sera Radio Monte Carlo quando son stufo delle altre. Era bella Gamma radio per i notiziari sul traffico, ma non mi ricordo più la frequenza... E poi... RADIO CASSA DRITTA! So' Massimo er Gladiatore, l'unico sistemista col Piccì a forma de biga! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Disco Radio,M2O e Doctor Dance
Frequenze a Torino Disco radio 100.200 anche via Satellite su Hot bird 13° M20 103,950 Doctor Dance 101.500 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
quoto!!! sono troppo forti!! |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Giro alla cavolo e non ho particolari preferenze , se parlano troppo rigiro canale.....zappo un sacco ogni 2 min...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
1. RDS
2. Radio Deejay Basta! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ascolto mai la radio....tranne quando ci sono le partite del milan che non trasmettono alla tv.
in tal caso radio zeta e carlo pellegatti rulezzzzz!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
RDS..
mettono sempre belle canzoni, si nuove che vecchie! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non sento molto la radio, non ne ho di preferite e non so manco le frquenze, ma ho notato che ultimamente si sente moooolto piu' rap in radio e mi fa piacere, nonostante i presentatori tipo quello di rin mi facciano salire il veleno...
Pero' come preferita a sto punto metto centro suono dove mette rap il grande phil, tra l'altro pure buon produttore! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ogni tanto ascolto "tutto esaurito" su radio 105
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Io ascolto la radio anche 8 ore al giorno, da piu' di 20 anni.
Le radio private negli anni 70 e 80, fino al 1988 erano molto meglio come qualita' della musica. E non e' un affatto discorso nostalgico il mio. Il permesso di tramettere ai network su scala nazionale (unico caso in Europa) ha determinato la morte di migliaia di piccole e medie stazioni Mi era stato offerto di condurre una trasmissione a Radio In 101 (che trasmetteva a Montesacro, quasi verso Talenti, a Roma) , ma non sarei stato del tutto libero nella programmazione dei pezzi, pertanto ho rifiutato "Solo grandi successi" e' uno slogan che odio. A Roma le emittenti con la programmazione musicale piu' valida sono state nella seconda meta' degli anni 80 e negli anni 90 Centro Suono e le radio comunitarie (come Citta' Futura, Onda Rossa e Citta' Aperta). Precedentemente c'erano anche Radio Alternativa e Radio Proletaria. I Network sono tutti orrendi; quei conduttori con la voci impostate quasi tutte uguali non li sopporto. Ho fatto molti scherzi e messo in difficolta' e fatto fare brutte figure a molti speaker e giornalisti in Rai, specialmente quelli che sbagliano i titoli dei dischi e i nomi degli artisti e che dicono cose sbagliate, cioe' che disinformano. Da quando ho internet ascolto e registro prevalentemente le radio estere on line. Le mie preferite sono le radio inglesi: Soul 24-7, Solar Radio, Soul City, Gaia Live,Groovetech e le radio jazz Usa e canadesi (WGMC e CJRT FM). Tante belle stazioni anche su Live365.com. Sull'FM tradizionale ascolto da sempre la Rai di notte soprattutto i programmi su jazz, elettronica ecc A Stereonotte stavano quasi tutti i critici musicali italiani piu' influenti (Rockstar, AudioReview e Musica/Repubblica in ordine cronologico). Da anni ascolto il programma di Gilles Peterson Worldwide diffuso in Italia da Radio Montecarlo. A Roma Centro Suono e' molto scesa di qualita' e Citta' Futura sta cambiando un po' troppo. Per approfondire il discorso sulle radio on line e i software: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=537584
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-11-2003 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
1)RIN
2)M20 3)radio globo 3b)radio dj 4)radio rock 5)radio cuore 6)radio italia xkè le divido? dipende da come mi sveglio la mattina e dall'umore che ho |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ma Bismark-Bismark!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.