|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Ragà, propongo una cosa: "Non scriviamo + queste cazz*** sul forum se no tra poco vado lì e apro il cul* a chi ha imposto queste 500 frustate!"!!!
Ma ci rendiamo conto e che tristezza? mha?!?! W il progresso! Alberto.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Disgustorama , disgustomatico! http://www.geocities.com/TimesSquare/3095/Disgusto.ra Ultima modifica di Linux&Xunil : 18-11-2003 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....come siete teneri...quasi quasi mi metto a piangere...come se ogni minuto nel mondo nn succedesse qualcosa del genere o di peggio....
...http://www.amnesty.it/notiziario/98_01/primo_piano.htm ...http://www.santegidio.org/pdm/news/14_05_01.htm ...leggetevi il primo e guardate la data dell'articolo.... ...poi leggetevi il secondo e guardatevi dentro... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quindi vorreste dire che in Arabia Saudita non c'è democrazia? C'è una forma di dittatura!
Forza, facciamolo presente ai nostri eroi a stelle e strisce, bisogna assolutamente portare la domocrazia in Arabia Saudita. Non si può aspettare un minuto di più.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E ti pareva che l'antiamericanismo dovesse spuntare pure qua....
Contribuisce alla discussione? No certo, ma se no posso controbattere tanto vale rovinarla, perché comunque sono contro. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
E' comunque degno di nota il fatto che l'Arabia Saudita (patria di Bin Laden, teatro di veri e propri crimini contro l'umanità e Stato islamico fondamentalista) sia un loro fedele alleato. Hai ragione, l'antiamericanismo è spesso abusato, ma la ragione sta anche da altre parti. Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi parlare di questo fatto? E cosa c'è da dire? La pena vi fa schifo? È una pena che viene applicata in uno stato sovrano, sia che ci sia dittatura come la democrazia, allo stesso modo della pena di morte applicata anche in molti stati democratici. Semmai lo scandalo va ricercato nella norma infranta, assolutamente "vergognosa" (altri termini non ne ho trovati). Io sono contro la pena di morte e quindi anche contro qualsiasi pena corporale, ma non tutti la pensano così, e se non sbaglio anche in questo forum..... Ma torniamo alla mia provocazione. Leggiti il link postato da Ciaba e collegalo alla situazione attuale, magari pensando alla democrazia, al terrorismo e ai terroristi. Forse un pò di autocritica o che so di eliminazione dei paraocchi si sviluppa.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Francia... fino a 2 anni fa peste e corna per le sperimentazioni nucleari e l'interventismo militare. Lo stesso Chirac che aveva appoggiato gli esperimenti a Mururoa quando passa ad osteggiare gli USA per poco non vince un nobel per la pace. Stesso discorso per la chiesa.. il Papa che è da sempre attaccato e criticato in certi ambienti per essersi opposto all'intervento USA diventa all'improvviso un gigante, un'autorità morale (ovviamente non dura lo so... questo giochino per poter funzionare prevede memoria corta) L'unico paese che da quaranta anni sembra andare sempre bene è Cuba... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ho un sogno: che personcine come Master_of_puppets, Ciaba e compagnia vadano a vivere in quei bellissimi ed illuminati Paesi in cui vige la legge del Corano.
Io, per quanto mi riguarda, preferisco starmene in un Paese che, con tutti i suoi lati negativi, è civile e democratico. Ciao.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Di certo quando si mette in mezzo la figura di Dio,papa (o religiosi,Vitaliano escluso),credenti per difendere la propria posizione salvo poi uscirne con dei veri e propri attacchi (vedi il crocifisso ad esempio) lascia molto a desiderarte la coerenza.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste sono le risposte che preferisco. Siete veramente fantastici.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Hai ragione..ma, sai, fa parte di quel simpatico gioco di influenza reciproca che coinvolge l'opinione pubblica e i mass media, l'una influenzata dagli altri e viceversa, sempre pronti a nutrirsi. Ciò non toglie che ci siano MILIONI di persone che da sempre osteggiano la politica nuclearista di Chirac, o la violazione dei diritti umani in Cina, o la repressione prima sovietica ed ora dell'"amico" Putin in Cecenia. Non saltano fuori adesso come funghi. Ma chissà perchè, quando ci si ricorda di queste persone, lo si fa in modo strumentale, rinfacciandone un atteggiamento da "falchi" buono solo per sostenere una tesi becera. Quindi, se critico il governo Usa NON sono antiamericano, così come se apprezzo la posizione di Chirac in un solo determinato frangente, non significa che mi sia dimenticato dei suoi trascorsi. Ma è così difficile??? Ultima modifica di ClauDeus : 19-11-2003 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Questo ragionamento non mi sembra così difficile da capire. Ma a leggere le varie risposte non sembrerebbe...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Però in Iraq sono andati per liberare il popolo e dargli la democarazia, azz qualcosa non mi torna.
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoti qua. Sei il solito comunista, antiamericano (evviva mcdonald, evviva la cocacola, evviva windows Tu dovresti venire con me, Ciaba e altri in paesi dove vige la legge del corano. Però, cacchio, era meglio prima.....ci mandavano a Cuba.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!