|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Arggh
per me il tempo non basta mai... se si aggiunge poi il fatto che a Milano il tempo sembra correre in frettissima! non riesco quasi mai a dedicarmi ai miei hobbies: lavoro e sto finendo l'università. Ascolto musica soprattutto in macchina. Vorrei fare più attività fisica "dolce" (quella pesante mi sfinisce troppo) tipo walking o yoga, ma rimando a quando sarò più libera e abiterò fuori Milano. Scrivere, ormai lo faccio raramente. Suonare, ho ripreso in mano una chitarra da poco. Ricamare, non ne ho più il tempo. Leggere, la sera sono sempre troppo distrutta. Sono fiduciosa però che un giorno questa vita troppo intensa si alleggerirà (magari quando avrò il pancione ... |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
non ho hobby....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho iniziato mercoledì scorso a frequentare il corso di fumetto, quindi PER FORZA ci devo dedicare del tempo
poi tutto ciò che riguarda l'arte ruota attorno al pc, ci passa attraverso:dalla musica (tantissima) alle immagini digitali, agli anime che scarico ma puntualmente non trovo il tempo di vedere (come scusa mi dico di aspettare di finire le serie in corso i fumetti rimangono al loro posto solo perchè in bagno non posso fare nient'altro un'hobby che vorrei calasse invece è il forum! mi porta via un sacco di tempo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Faccio magari periodi solo a suonare la classica, poi salto all'acustica, poi all'elettrica...dipende dal momento. Tempo: boh. Non saprei dirtelo. Non tanto comunque, mediamente direi un'ora massimo al giorno. All'inizio non mi ricordo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Leggi! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non ho hobby....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo stanotte non ho dormito bene----- x la donna è un altro capitolo non c'entra nulla con i miei hobby passati e futuri... Quando starò un attimo + ok ci penserò a rigestire i piani..... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tutto il giorno.. da quando l'hobby s'è trasformato in lavoro...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
cmq non sono l'unico che non ha hobby.... almeno leggendo....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il tempo è tiranno, spesso non trovo il tempo per tutto
Son persino rimasta indietro nella lettura di Berserk ![]() Ma H.P. Lovecraft occupa il mio tempo libero al momento e poi la sera mi dedico alle chiaccherate con il mio Cucciolo
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Re: Riuscite a dedicare tempo ai vostri hobby?
Quote:
non me ne parlare!!! purtroppo a me manca lo spazio a casa. E ne ho dovuto abbandonare + di uno |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Cioè sei TOTALMENTE autodidatta? Non hai preso alcun tipo di lezione?? Se è così,complimenti davvero!! Spesso viene fatta passare per una cosa praticamente impossibile. Per me sarebbe meglio così,per 2 motivi: 1)con tutto il resto e col lavoro che faccio,per ora NON ho soldi per un corso di chitarra e 2)indovina un pò? il tempo! Ma non ti veniva mai una marea di dubbi? del tipo "chissà se sto impostando bene la mano" ecc. ecc..a me,continuamente. Scusate se sto andando un pò ot Ah cmq: 14 ANNI?!?? ....
|
|
|
|
#35 | |
|
Amministratore
|
Quote:
La chitarra più di ogni altro strumento secondo me si presta ad un apprendimento da autodidatta. Poi ci vuole molta molta molta molta molta molta passione |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
I miei hobbies..
-Musica -Chitarre -PC -Libri i primi tre riesco a praticarli frequentemente il quarto purtroppo non molto... poi dipende... alla sera spesso non riesco a vedere un dvd o giocare... per motivi esterni a me...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
assolutamente no!mi tocca prendere le ferie se voglio combinare qualcosa di concreto!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.