|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1563
|
Riuscite a dedicare tempo ai vostri hobby?
Io purtroppo ho dovuto abbandonare alcuni hobby perché non riuscivo a trovare il tempo e starci dietro
Mi stavo rendendo conto di fare troppe cose e male, nonostante faccia tutto sempre impegnandomi. Pero' a volte mi torna la passione e zaz sono fregato, i rimorsi riaffiorano. Esempio recente lampante il modellismo... ARGHH perché ho mollato! voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1756
|
La musica e la penna hanno un posto primario nella mia vita,
preferisco quello che dormire e mangiare! Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
|
Poco, troppo poco!
E poi di hobby forse ne ho anche troppi, PC, giochi per PC, simulazioni di volo, automodellismo radiocomandato, fotografia, bicicletta e mountain bike, etc. etc. Comunque di solito vado a periodi, e alterno i vari hobby senza cercare mai di sovrapporli (o quasi)!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 542
|
Per quanto mi riguarda quello che prima era un hobby ora è uno strumento di studio e in futuro sarà (spero) il mio lavoro: smanettare col computer!
Comunque coltivo anche altri hobby, in particolare suono la chitarra e ogni tanto facciamo qualche serata col mio gruppo, poi quando ho un pò di tempo mi dedico al modellismo ferroviario, ho un paio di elaborazioni in sospeso...
__________________
Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia. XP2500+@3200+|A7N8X Deluxe|1,25 GB DDR400|Radeon 9550|HD 160+320 GB SATA|WinXP Pro|Fastweb 6 Mb/s |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4125
|
veramente poco tempo. Alla fin fine ne ho pochi di hobby, anche se mi piacerebbe averne molti di più ma non so proprio come fare. Per adesso per dedicare anche solo 1 ora al giorno alle miei passioni sto andando a letto ma non so fino a quanto tempo resisterò visto che alle 7,30 devo essere sveglio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Messaggi: 899
|
io Treni e Computer!
in genere riesco a tenere tutte e 2 insieme... senza scegliere... ma ora mi sa che i Treni per un po non mi vedranno... penso di andare avanti a PC per ora!
__________________
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Messaggi: 899
|
Quote:
__________________
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 542
|
Quote:
Per me anche subito! che si deve fare?
__________________
Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia. XP2500+@3200+|A7N8X Deluxe|1,25 GB DDR400|Radeon 9550|HD 160+320 GB SATA|WinXP Pro|Fastweb 6 Mb/s |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Messaggi: 899
|
Quote:
puoi chiedere a qualche altro mod? Ciao Federico
__________________
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Messaggi: 486
|
Thread interessante!
E' da un pò di tempo(diciamo 2 annetti e passa!)che avverto fortissimo questo problema,per avere tempo per me e le mie passioni faccio letteralmente i salti mortali! Attualmente ho: PC: inteso come studio dell'informatica ecc. PC: inteso come appassionato di videogames Musica: non ne ascolto certo poca,ma MAI quanta vorrei..il tempo.. Libri: troppo pochi,e ne vorrei leggere una marea..il tempo.. Fumetti: in disuso Guitar: ultima passione in ordine di tempo,ho appena cominciato,ma vado TROPPO a singhiozzo..alterno brevi periodi di quasi-solo chitarra a luuuunghi periodi in cui rimane nella custodia. Prima era per mancanza di voglia,adesso che ho l'elettrica vorrei sempre suonarla ma..il tempo Mi piacerebbe anche saperne tanto di più sul cinema.. Comunque qui sul forum come nella vita vedo gente con un sacco di interessi,e che in più lavora(come me)..e oltretutto sembra destreggiarsi in assoluta naturalezza! come fate? Anzi,a proposito di chitarra..mi sembra che Bordin sia un chitarrista..Alessandro,se mi leggi: ma come cavolo fai?? Già il solo HWUpgrade dovrebbe risucchiarti praticamente tutto il tempo! Svelami il tuo segreto..
__________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5122
|
Quote:
O meglio, uno a cui bastano 4 o 5 ore a notte di sonno. Per me la giornata finisce alle 2 di notte e oltre La sera ho tutto il tempo per suonare, per leggere (mi sparo un libro a settimana, in media), qualche volta uscire e altro ancora. Non guardo mai la TV, a parte i TG, il televideo e qualche documentario o programmi di informazione, ma raramente. Un DVD ogni tanto. Ringrazio madre Natura per questo dono, sarei ancora fermo al giro di do altrimenti Ciao Ale |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1563
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1563
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5122
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8048
|
Io ho collezzionato console e relativi giochi per 8-9 anni....dal dreamcast in poi ho smesso......ma chissa'.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8048
|
Quote:
Rettifico x 12 anni...... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
Messaggi: 56
|
Purtroppo no..
Però ci provo... Moebius |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1563
|
Quote:
Certo non toccatemi i film e i DVD! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7168
|
hobby?? magari!!!
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Messaggi: 486
|
Quote:
Fatto,e non certo con fatica,con le schifezze che fanno!! ![]() Film a parte ok..ma ormai li passano col contagocce. Per il resto non guardo quasi più nulla. semi-OT: per la chitarra,mi potresti dire da quanto suoni,e per quanto tempo al giorno? Sopratutto all'inizio,quanto le dedicavi? Tnx
__________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.





















