|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
sdraiati
piedi sollevati da terra caviglie accavallate braccia lateralmente al corpo 5 serie da 200 addominali con pausa di 3 minuti dopo ogni serie nn arrivare mai ad alzare tutta il busto ma alza solo un po fino a che senti tendere i muscoli, altrimenti fa male alla schiena!!! 1000 addominali al giorno possono bastare per ora |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Farsi gli addominali a casa (senza aggeggi strani)
Quote:
Infila i piedi sotto il divano PIega le gambe a 90 gradi mani dietro la nuca E dacci dentro....... Fai 3 serie da 20 e poi se non ti scoppiano gli addominali fai 3x25 o 3x30 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come saprai in questa fase, ossia immediatamente dopo il risveglio, il tasso di zuccheri nel sangue è bassissimo, questo non significa che brucerai solo i grassi, anzi...questo è un buon modo per star male. I grassi, infatti, si utilizzano se rimani entro il 75% della frequenza cardiaca massima, indipendentemente dal tasso di zuccheri nel sangue...questo a spanne...insomma, quel che il corpo utilizza, dipende dal tipo e dall'intensità dello sforzo a cui lo si sottopone. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ooooooooo ooooooooooo
ooooooooooOOOOOOOOOOOOOOO ma che siete pazzi ma cosa consigliate!!! forse mi sbaglio..ma consigliare di fare 1000addominali 300 addominali è da infarto..il muscolo lo bruci!!! secondo me!!!.. 3*10 alti 3*bassi fatti piano piano sono piu' che sufficienti 60secondi tra una serie e l'altra gli alti li fai facendo i crunch e per i bassi ... ti metti seduto a terra curvi un po' la schiena all'indietro cosi' _/ ..giusto un po' in piu' ed abbassi ed alzi le gambe... se hai dell'adipe da smaltire be' controllati a tavola ed esegui gli addominali in super serie ... fai una volta gli alti ,ti alzi e fai i bassi ti riposi 40secondi e riparti |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
Ultima modifica di CappelloPower : 28-01-2004 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me 45 gradi sono anche troppi, a quanto ne so io basta dimeno altrimenti si fa male alla schiena |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
a parte che voglio proprio vedere una personale normale anche leggermente allenato a fare 200 addominale di fila !!!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
il problema è un altro: l'utilità |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, gli addominali "incompleti" (quelli con i piedi alzati) non sono molto faticosi; ne puoi fare prima che ti affatichino.
Un altro discorso è gli addominali "completi" (quelli in cui con i piedi a terra porti le braccia a toccarti le gambe), e specia (quelli più faticosi IMHO) quelli con la schiena a terra leggermente inclinata, gomiti a terra, e gambe da tenere alzate per un tot, ma in questo caso occhio alla schiena. Fare qualsiasi attivita fisica prima di fare colazione INSANO: in ordine bruci zuccheri (pochi appena scvegliato), carboidrati, PROTEINE (i muscoli dunque) e poi per ultimi i grassi. Fai una colazione di carboidrati e zuccheri (anche proteine, chessò, un uovo), aspetta un paio di ore e dopo allenati.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
cioe' dici che i crunch sono addominali incompleti? mentre quelli da sdraiato ed in conseguenza ti tocchi le gambe completi? be' allora... che dire io sbaglio tutto..!!! mentre ti tocchi i piedi gli addominali si rilassano!!!non stanno mica in tenZione!!! ... www.bodyweb.it http://www.chemicalnutrition.it/forum/ scrivere qui e vedete cosa vi rispondo..ci sono persone molto competenti fate la stessa domanda su entrambi i forum nella sezione allenamento.. e poi postate il link qui...vedremo l'evolversi della situzione.. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
byez Favo
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho detto perche li faccio cmq secondo me sono utili, gli addominati scolpiti ce li ho e ne sono la prova |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
se si dona millelmila euroz all'associazione stesio54 modder bisognoso!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi sono messo a guardare tutti i titoli dei thread da un mese fa a prima
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
............
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti