|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Per quanto ne so il nb è predisposto al bluetooth, ma non esiste unn accessorio specifico. O compri una chiavetta usb o una scheda pcmcia, ma non credo che questi device sono attivabili dal pulsante frontale. Secondo me il bluetooth lo inseriscono o meno a seconda del mercato a cui il nb è dedicato, oppure nelle prossime versioni sarà intergrato. Chissà
![]() Forse conviene aspettare il 2004 per avere un nb completo di tutto compreso il bluetooth ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho provato a fare una piccola ricerca nei vari mercati di questo note con il bluetooth ma niente da fare.
L'ho trovato con procio a 1,4, senza masterizzatore dvd ed in altre configurazioni varie ma TUTTE SENZA IL BLUETOOTH. ![]() Penzo che hai ragione tu e si terrano il bluetooth come carta nella manica per il nuovo modello ![]() Peggio per loro, o aspetto e loro aspettano ad incassare oppure mi rivolgerò ad un altro modello ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Giusto però che stronz@ta mettere il pulsante bluthoot e non avere neanche la possibilità di aggiornarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Allora Caruso quando ci posti qualche impressione d'uso un pò più approfondita, sono giorni che aspettiamo tue notizie
![]() ![]() E dai ....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.