|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ACER Asp2003WLMi
Ragazzi qualcuno mi può dire qualcosa in più su questo nuovissimo modello Acer?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ero indeciso tra questo è l'nx700 dell'hp.
A mio parere è migliore l'hp, anche se Acer è sempre Acer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi sembra un po' scarsina la risoluzione del monitor.....cmq nn sembra male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me sembra fantastico anche io volevo prenderlo,ma nn riesco a napoli a vederlo dal vivo! vorrei un parere da chi lo ha gia preso! Ha una discreta scheda video,un monitor che dalle specifiche sembra ottimo ,un hd probabilmente a 5400 etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a ma piace molto l'803 ma poi ho visto questo..
Voi che dite tra i due? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io dioco il 2003 ma vorrei vederlo prima dal vivo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao! Finalmente venerdi' e' arrivato l'acer 2003 che vavevo ordinato solo 3 giorni prima presso un vobis.
Per quel che riguarda l'aspetto estetico posso solo dirti che a me piace molto, ma e' chiaramente una cosa soggettiva. Il monitor e' molto chiaro con angoli di visualizzazione ampi, sia in verticale che in orizzontale. La scheda video si comporta egregiamente anche con i videogiochi un po' pesanti (ho provato Black Hawk Down e UT2003). Non ci ho ancora caricato applicativi pesanti tipo photoshop et similia per provare la potenza del processore. Le dimensioni lo rendono agevolmente trasportabile con una buona borsa, senza prendere una di quelle enormi. Mi delude un po' l'audio che tanto era stato decantato. Funziona bene a bassi volumi, ma appena si alza un po' inizia a gracchiare. Ancora da testare il masterizzatore DVD, ma come semplice lettore e' veloce e silenzioso. Appena posso vi posto qualche immagine dal vivo!
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao puoi dirmi a quanti giri e' l hard disk? grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Sul mio e' montato un Hitachi Travelstar IC25N060ATMR04-0
E' un 5400 rpm
![]() |
#11 |
Member
|
Grazei mille per le info resto in attesa (se ti va) di una recensione piu approfondita e qualche foto se puoi! sporge molto la parte avanti dove ci sono i tasti?
![]() SEI GRANDE CARUSO!!!! ![]() Ultima modifica di NovaL : 17-11-2003 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ci sei caruso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
No, non ci sono, non molto almeno...
Scusate, appena ho un po' di tempo libero faccio un po' di foto e posto qualche altra impressione, ma per ora sono travolto dal lavoro!!! Almeno lo sto testando profondamente!!!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Forza Caruso,
Per ora sei la nostra sola fonte di notizie. Dacci qualche news su questo aspire 2003. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho visto le foto e devo dire che esteticamente non mi piace molto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Grazie mille per le foto caruso a me sembra stupendo! sei stato moooolto gentile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Sono interessato anche io a questo notebook, grazie delle foto caruso. potresti anche fare qualche test tipo 3dmark2001 o 2003, sandra per vedere le performance della ram, del processore e dell'HD? te ne sarei molto grato.
ciao
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Oggi finalmente l'ho pututo vedere e toccare dal vivo.
Devo dire che vederlo è un'altra cosa, le perplessità che avevo avuto anche io guardando le foto si sono completamente dissolte. E' bellissimo ![]() Il case è di allumimio satinato molto elegante, dà un'impressione di una certa solidità; anche le tanto criticate cerniere della acer a me sembrano solide. Il fatto che la parte con i pulsanti sporga in fuori quando il nb è chiuso non guasta affatto l'estetica. Anche se, se vogliamo ascoltare un cd è obbligatorio aprirlo dato che le casse sono affiancate alla tastiera. Insomma impressione ottima. Peccato che non me l'hanno fatto accendere! ![]() ![]() Dicone che essendo un piccolo acer point vogliono mantenerlo intonso per il futuro acquirente ![]() ![]() Comunque sono sempre più deciso all'acquisto del 2003, aspetto soltanto le impressioni di qualcuno (Caruso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Qualcuno sa qualcosa del bluthoot perchè nel video della acer ho visto che ci sono sia il tasto bluthoot sia quello wireless.
In caso c'è la possibilità di aggiungere una scheda mini pci? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.