|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ci provo.
3)pc semi completo formato da: amd 450 (arriva senza ov a 550), mobo asus P5A rev 1.06 (socket 7), 64 mb ram sdr 100mhz, sk video pci cirrus logic, hd samsung 1,6 gb (no bad cluster), sk audio sb.
(il pc va tranquillamente con win xp e alice adsl, consiglio caldamente di portare la ram a 128mb) mi interessa questo. Pagamento anticipato. ciaoz |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
battalion... non hai capito...
ti chiedo di quanto vuoi il conguaglio, tu! in modo da fare due conti e decidere
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
appunto...fammi una valutazione del tuo blocco 1-2-3 e ti dico la differenza...oppure al max te la compro se vuoi spedire...
domani sera se nn va con te lo scambio la cpu va...va...va via! OT : X tarabas in sign ho mail usala...i pvt ste brutte bestie...mai abbastanza... bbyez
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 17-11-2003 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
infatti hai mail
UP PER TE!
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non capisco sto accanimento per una sb live
allora: 1) + 2) a 160€ 3) 50€ 4) 10€ nel blocco regalavo la sblive e toglievo 10 dal pc semi completo... cmq il mio principale obbiettivo è vendere... non spendere byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa blocco a 200 meno sb a 190???sai la live nn mi serve x quello... cmq se mi fai 195 ss in j+3 incluse x me ok...(conferma a domani sera al 100%)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
interessato alla mobo con consegna a mano;altrimenti valuto il blocco totale.
in coda. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per il blocco totale sei il primo in coda con scambio a mano,
per correttezza avviso che sto trattando anche con un altro utente su un altro forum
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
nn voglio scavalcare skywalker 71 ma giov o ven posso venire a milano x altre cose e prendere a mano il tutto (stazione centrale o lungo linea metro qualunque rossa o verde...)
poi x tutto il blocco ti chiedevo io se a 195 ss incluse me lo davi... in pvt ti lascio num bbyez
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
il pc semi completo non è comprensivo di case - floppy giusto???
in sostanza dovrei completarlo con queste cose, vero??? Se riesco a piazzarlo acquisto tutto. Magari se a qualcuno interessa il solo 3) si può fare avanti magari in pvt per non inquinare il post. dammi solo tempo fino a venerdi e ti faccio sapere. Ciao!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
up per te?
Concluso con battalion75 allora Ciauz
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo chiedo anche io... ti ingolosisco allora...in pvt! bbyez
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Interssato alla ram
Quanto fai solo la ram???
Ti dico subito che non riesco a fare consegna a mano. Grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusatemi ma sono un pelo di fretta...
ho fatto 3 esami in questi giorni più tardi rispondo a tutti i pvt e aggiorno la coda byez
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
hai pvt
scusa la fretta ma domani potrei venire apposta a milano x cui ti ho sommerso di pvt NB hai la casella piena! bbyez
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ok ragassuoli sono torato... uff... 6 esami in 2 settimane è da incubo
la coda per il blocco a 200€ con scambio a mano è così composta: 1) battalion75: che prende il blocco a 168€ e mi da un banco di ddr400 samsung oem 2) skywalker71: interessato al blocco con scambio a mano se a qualcuno interessa il case full tower me lo faccia sapere che nel pomeriggio smonto tutto, mobo ram etc... di conseguenza mi resta il case libero, altrimenti gli monto su un altro pc byez
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi avviso che ho forti problemi con la connessione ad internet, potrebbe essere che mi colleghi raramente e non da casa
cmq appena posso vengo sul 3d a verificare lo stato della vendita in ogni caso con battalion75 ho scambiato in privato il numero di cell, e ci siamo già sentiti... byez
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.