|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sono stato geloso del migliore amico della mia ragazza..perchè..non so..non è che ci sia un motivo..cmq dopo aver capito che era una cazzata l'ho smessa...
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
nessuno
il nostro amore è particolare per essere tradito la nostra frase è sempre la stessa "mi fido di te, ma non degli altri" sono stato geloso a morte solo una volta, ci eravamo lasciati perchè a lei serviva una pausa di riflessione a causa del mio comportamento, la chiamai un venerdì sera e lei mi disse "domani esco con un black metaller che abita in un paesino vicino" si, te la faccio passare io la voglia del black metal... ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 11-11-2003 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho la mia teoria..se gli amici sono di vecchia data,tipo che si conoscono da quando si è piccoli si può star piu che tranquilli..per tutti gli altri bisogna stare attenti....parlo per esperienza personale..Ho amici con cui sono nata insieme con cui è capitato di condividere il letto e non succede nulla..invece a 14 anni ho conosciuto un ragazzo,siamo stati amici per tanti(forse 4) anni e un bel giorno..uno dei tanti giorni insieme a guardare un film..è scattato il bacio e ci siamo messi insieme..è durata un anno,sono stata molto innamorata e ancora oggi è una presenza forte,non perche ci siano rapporti ma perche mi capisce al volo sa tutte le cose che mi piacciono quelle che no..attenzione all'amicizia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Vedersi, quindi dire al compagno "passo più tardi perchè vado a trovare un amico" ma se è dell'altro sesso non quadra la cosa........ Sentirsi al telefono anche con costanza......... Quindi l'amicizia è qualcosa di particolare. Ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
Il brutto e' che a volte si prova qualcosa in piu' oltre l'amicizia per una persona , questo ti fa' sbagliare a comportarti.... , varchi la soglia dell'amicizia e il bel rapporto che avevi instaurato si deteriora , fino a non essere nemmeno piu' amici...., perche' succede cosi'...perche' poi si litiga , il rapporto di amicizia non da' piu' piacere ad entrambi e si estingue. dico che l'importante e' che la persona che ti era amica capisce , che cmq tu pur avendo sbagliato hai sicuro un sentimento d'amicizia con lei , l'importante e' che capisce che sei una persona sincera che ha sbagliato , solo cosi' puo' perdonarti.. forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() Del resto non credo molto nell'amicizia profonda tra uomini e donne... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Io non ruberei mai del tempo alla mia storia per dedicarlo a un amico, però capita che ci sia qualcuno con cui mi viene facile confidarmi e la cui presenza per me è importante. Stiamo bene insieme a livello di chiaccherata, ma c'è un tipo di intesa che è mille volte differente da quella che provo per il mio ragazzo. Se voglio parlare con un amico, non vedo che ci sia di male...se voglio vederlo una volta su dieci giorni, non vedo che ci sia di male. Amare non vuol dire privarsi di tutto ciò che ci circonda. Se una persona ti ama non cercherà nulla all'infuori di te....se va a letto con un suo amico perchè c'è attrazione fisica allora vuol dire che non era amore nemmeno tra voi.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Aggiungo una cosa a questo proposito. Naturalmente quando ho detto di non essere gelosa, mi riferivo ad amicizie normali, non a rapporti morbosi. Quindi va bene l'amica che conosco anche io (anche se non è detto che questa teorica amica leghi altrettanto con me) e con la quale c'è un rapporto come minimo di rispetto, non va bene quella che è gelosa di me e ogni volta che lo vede cerca di convincerlo che io faccio schifo e che per lui non vado bene... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Sì. Molto.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Giustificate gelosie?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Giustificate gelosie?
Quote:
se la mia compagna avesse amicI non credo che mi turberebbe + di tanto..ovvio (ma anche no) che cmq è il rapporto di amicizia a doversi plasmare per adattarsi al rapporto di coppia... soprattutto in caso di amicizie "forti" .. e lo stesso varrebbe per me e le mie amiche, con la mia miglior amica.. in un rapporto di coppia è importante la chiarezza.. avere degli amici anche di sesso opposto non è deleterio o pericoloso a prescindere... in un rapporto di coppia bisogna essere "seri".. sempre.. se non si ha fiducia si dubita dell'amore dell'altro.. e non va bene.. Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Dello studio? ![]() Non ti dico di che cosa sono riuscita a essere gelosa io...sarebbe cmq una bella gara... ![]() Cmq mi ero dimenticata di dire una cosa...qualche giorno fa un mio caro amico mi ha chiamata spiegandomi di avere problemi con la sua ragazza a causa mia...in pratica lei è gelosa, ma è anche da capire...abitano distanti (500 km e più) mentre io e lui ci vedevamo quasi regolarmente ogni 15 giorni. Lui avrebbe voluto che io le parlassi, ma gli ho spiegato che è meglio dare un taglio alle nostre rimpatriate amichevoli...non ha senso cercare di forzare una amicizia tra me e lei così...meglio diradare i rapporti con me e poi, magari, quando lei sarà un po' più sicura del rapporto, se ne potrà riparlare... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-11-2003 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
infatti..non è possibile averla solo per me..è giusto che dedichi il tempo alle sue cose..che coltivi le sue amicizie...e poi alla fine il discorso vale anche per me...perché a lei diciamo da fastidio quando saluto un amica o ci parlo (fastidio non so se sia la parola corretta però credo che esprima correttamente ciò che si prova in quei momenti)....il fatto principale è che..per quanto fiducia io le possa dare..e per quanta lei ne dimostri con i fatti...non riesco a stare tranquillo..che ci posso fà...forse è proprio questo il bello di tenere veramente a una persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
la gelosia esagerata la odio...l'anno scorso la mia ex..me ne ha fatta una bestiale (il tutto perché una mia amica prendeva i pomodorini dalla pizza)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.